Tormentone estate 2020: le nomination per scegliere la canzone preferita

Tormentone estate 2020, nomination per il sondaggio della canzone preferita dagli utenti: tutte le informazioni su come votare. Bellacanzone vi dà la possibilità di votare la vostra canzone preferita per il secondo anno consecutivo: la votazione sarà divisa in due fasi, ma ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook!

Il tormentone dell’estate 2020? Sono davvero tanti i brani in lizza per diventare la canzone simbolo di questa estate. Purtroppo sono pochi i Festival estivi in giro per l’Italia quest’anno che possano ospitare i cantanti protagonisti della stagione più calda dell’anno (al momento è stato confermato solo Battiti Live). Ma chi è il preferito in assoluto? Bellacanzone vi dà la possibilità di votare la vostra canzone preferita per il terzo anno consecutivo!

Brani in gara

Ecco l’elenco dei brani da votare e subito dopo potete ascoltarli nella nostra playlist su Spotify (mettete like alla playlist e seguite Bellacanzone su Spotify)!

Come votare il tormentone dell’estate

Qual è il meccanismo? Si può votare qui sul sito UNA VOLTA AL GIORNO dal 14 luglio fino al 16 agosto, ma ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook.

Dopodiché i primi 10 si sfideranno nuovamente con un’altra votazione dal 17 agosto al 20 settembre. Potete invitare i vostri amici sui social network a partecipare al sondaggio (utilizzando l’hashtag #BELLACANZONE), ma ricordate che gli unici voti che verranno presi in considerazione saranno solo quelli espressi qui sul sito (ESCLUSIVAMENTE NEL BOX CHE TROVATE QUI SOTTO).

VOTATE PER LA FASE FINALE!

Sulla nostra pagina Facebook, invece, potete segnalare gli artisti che secondo voi meritano di essere inseriti nella gara per il “Tormentone estate 2020” e dal 17 agosto al 20 settembre ci sarà una votazione a parte tra i 5 più nominati. Siete pronti a farvi sentire?