Battiti Live 2020 su Italia 1: ecco la scaletta della seconda puntata

Battiti Live 2020 su Italia 1: ecco la scaletta della seconda puntata che andrà in onda lunedì 3 agosto in prima serata sul canale Mediaset.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda puntata di Radionorba Vodafone Battiti Live 2020 che è andata in onda domenica 2 agosto su Telenorba, Radionorba Tv, Radionorba e verrà trasmessa in prima serata su Italia 1 lunedì 3 agosto, oltre che Mediaset Extra e, on demand, su Mediaset Play?

Ecco la scaletta dei cantanti che si sono esibiti a Otranto:

Credo sia un momento di gioia da condividere con tutto il Paese. Ci mancheranno le grandi folle alle quali eravamo abituati, ma quest’anno bisognava trovare il modo per andare avanti con un format nuovo che comunque ci ha regalato spunti molto interessanti. Siamo i primi a riportare la musica dal vivo in tv, siamo i primi ad aver dato l’opportunità agli artisti di riprovare le emozioni del palco. Non era facile, lo sapevamo, ma lo volevamo fortissimamente, eravamo certi di poter dimostrare, ancora una volta, che il Mezzogiorno è in grado di vincere sfide importanti come questa. E’ merito di tutti, ognuno ha fatto la sua importantissima parte. E’ stato uno sforzo produttivo imponente, ora non ci resta che goderci lo spettacolo in tv, augurandoci che con la nostra musica arrivi nelle case degli italiani un po’ di spensieratezza e le emozioni che tutti abbiamo provato nel ritrovarci sebbene con le dovute limitazioni dettate dal rigoroso rispetto di tutte le disposizioni in vigore

ha detto il Presidente dell’emittente radiofonica e televisiva Marco Mintrone, come riporta il sito di Radio Norba

Quest’anno il grande palco ha un’unica scenografia, lo splendido Castello Aragonese di Otranto, ma la manifestazione mantiene ugualmente la sua forte identità itinerante. Ben 15 esibizioni, infatti, si svolgono “on the road” in altrettante suggestive location pugliesi: Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste, per un’edizione all’insegna del #weareinpuglia.

Sono felice, non ho molto altro da aggiungere. Ero triste all’idea di non poter fare Battiti quest’anno, ma quando ho ricevuto la telefonata con cui mi è stato comunicato che lo show si sarebbe tenuto sono esplosa di gioia e in questi dieci giorni ad Otranto le emozioni si sono susseguite una dietro l’altra. Ringrazio Marco Montrone, Alan Palmieri e tutta la grande famiglia del Battiti Live per questo grande regalo

fa sapere Elisabetta Gregoraci

Oltre alle 15 città che ospitano le esibizioni di altrettanti cantanti, nel tour sono coinvolte anche cinque località marittime: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo.

In ogni appuntamento l’attrice e webstar Mariasole Pollio, anche lei confermatissima nel cast di Battiti, dà la possibilità al pubblico che seguirà lo show in spiaggia, di interagire con gli artisti sul palco.

Lo abbiamo desiderato, ci abbiamo lavorato tanto e alla fine siamo riusciti a realizzare l’impresa. Abbiamo avuto sul nostro palco grandissimi artisti, che sono stati protagonisti anche di splendide esibizioni on the road in luoghi meravigliosi della nostra Regione

conclude Alan Palmieri