Battiti Live 2019 a Vieste: scaletta e ordine di uscita

Battiti Live 2019 a Vieste: scaletta e ordine di uscita dei cantanti presenti nella prima tappa della manifestazione estiva organizzata da Radionorba. Lo show, organizzato con il patrocinio della Città di Vieste, inizierà alle ore 21.00 circa, tuttavia le attività in piazza partiranno sin dal primo pomeriggio: i dettagli della giornata!

Comincia da Vieste, domenica 30 giugno 2019, la diciassettesima edizione del Radionorba Battiti Live. Per la precisione il palco verrà allestito in piazza Marina Piccola, nel cuore della perla del Gargano (ecco tutte le tappe di Battiti Live 2019). Lo show è condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci.

“È uno show che mi ha conquistata sin dalla prima edizione. Un’emozione che cresce tappa per tappa, il calore del pubblico che ti travolge fino a lasciarti senza fiato, quei “battiti” che scaldano il cuore e consentono a tutti noi, conduttori, artisti, staff e pubblico, in piazza e a casa, di vivere cinque splendide serate pensando solo a divertirci e ad ascoltare dell’ottima musica. Sarà un’altra estate fantastica, ne sono certa“, ha dichiarato proprio la Gregoraci.

Anche quest’anno i fan in piazza potranno rivolgere delle domande direttamente ai cantanti in scena e tra il pubblico ci sarà nuovamente la webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio. Confermatissimo anche il corpo di ballo guidato da Federica Posca, con la partecipazione tra gli altri di Bryan Ramirez, ballerino del cast di Amici di Maria De Filippi (ecco le info sui biglietti di Battiti Live a Vieste).

Lo show, organizzato con il patrocinio della Città di Vieste, inizierà alle ore 21.00 circa, tuttavia le attività in piazza partiranno sin dal primo pomeriggio, con il sound check e un pre show pomeridiano condotto dai dj dell’emittente radiofonica con musica, divertimento e tanti gadget offerti dagli sponsor di Battiti Live.

In questa edizione i partner della kermesse sono Tim, Fiat, Nintendo Switch, Coca Cola Future Legend, Nuii, Dok e Famila, Carta Wow e Betpoint, hair stylist ufficiale Wella.

Dal vincitore del Festival di Sanremo 2019, al trio più famoso nel mondo, fino ad arrivare ad uno dei giudici dell’ultima edizione di The Voice of Italy, ecco l’elenco completo dei cantanti (ecco i cantanti delle altre tappe di Battiti Live 2019):

Il cast che proponiamo a Vieste è un puzzle perfetto ed accontenta tutti i target – ha fatto sapere – Marco Montrone, presidente dell’emittente – Incontreremo di nuovo vecchi amici come Gigi, Giusy con Takagi&Ketra, Gabry, ma daremo anche il benvenuto per la prima volta sul palco di Battiti ad altri artisti come Il Volo e Mahmmod” (ecco la scaletta di Battiti Live a Vieste).

Appuntamento in piazza Marina Piccola domenica 30 giugno (ecco come arrivare a Piazza Marina Piccola a Vieste)!