Deejay On Stage 2018: un mese di concerti a Riccione

Come ogni anno torna l’evento estivo di Radio Deejay a Riccione: stiamo parlando di Deejay On Stage. Fino al 25 agosto ci sono le dirette da Aquafan e dal Summer Studio in Piazzale Roma con Albertino, La Pina & Diego con Valentina Ricci, Rudy Zerbi, Andrea & Michele e Chicco Giuliani. Tanti gli artisti che anche per questa edizione si esibiranno sul palco allestito proprio a Piazzale Roma. L’ingresso è gratuito.

A condurre queste serate speciali una squadra collaudata composta da Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, il tutto sotto la supervisione del direttore artistico immancabile Linus. Se i gli artisti che si esibiranno nel corso delle serate di agosto sono di indiscutibile livello lo saranno anche i partners della manifestazione che vede tra gli altri la partecipazione per la prima volta di New Balance e Pringles e la conferma di FIAT che all’interno del piazzale, ma non solo accompagneranno con i loro contenuti le giornate in città.

Il calendario completo

Come arrivare a Riccione

  • AEREO: a disposizione dei viaggiatori quattro aeroporti internazionali – Federico Fellini di Rimini, Guglielmo Marconi di Bologna, Raffaello Sanzio di Ancona Falconara, Luigi Ridolfi di Forlì.
  • TRENO: la stazione ferroviaria si trova in centro città. Dalla stazione si possono raggiungere in pochi minuti a piedi i viali dello shopping, il lungomare e la spiaggia, il Palazzo dei Congressi e moltissimi hotel. Ci sono Frecciabianca che collegano con le città di Milano, Torino, Venezia, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Bari e anche Roma.
  • AUTO: Riccione ha un’uscita diretta dall’Autostrada A14, che la collega in direzione Nord con Bologna e Milano e in direzione Sud con Bari.