uscite

Stato di natura (feat. Måneskin), Francesca Michielin

Stato di natura (feat. Måneskin), Francesca Michielin: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Stato di natura (feat. Måneskin), singolo di Francesca Michielin disponibile dal 13/03/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Stato di natura (feat. Måneskin) di Francesca Michielin!

Continua a leggere...
uscite

Cheyenne (feat. Charlie Charles), Francesca Michielin

Cheyenne (feat. Charlie Charles), Francesca Michielin: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Cheyenne (feat. Charlie Charles), singolo di Francesca Michielin disponibile dal 15/11/2019 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Cheyenne (feat. Charlie Charles) di Francesca Michielin!

Continua a leggere...
Aperol Happy Together Live su Sky Uno con Maneskin, Gazzè e Michielin

Aperol Happy Together Live su Sky Uno con Maneskin, Gazzè e Michielin

Aperol Happy Together Live su Sky Uno con Maneskin, Max Gazzè e Francesca Michielin: l’evento andato in scena a Piazza San Marco a Venezia lo scorso 29 giugno per celebrare i 100 anni del brand, sbarca finalmente sul piccolo schermo per una serata speciale condotta e commentata da Alessandro Cattelan e in replica anche nei prossimi giorni. Ecco i dettagli!

Continua a leggere...