Home Festival 2018: l’Holi dei record più grande d’Italia vola a Treviso

Domenica 2 settembre il fenomeno Holi vola a Treviso per colorare di musica e arcobaleni il Family Day di Home Festival 2018.

Come ogni anno torna Home Festival, il festival musicale che si svolge a Treviso da mercoledì 29 agosto a domenica 2 settembre. Per la giornata di chiusura appuntamento per grandi e piccini con il Family Day, la giornata speciale pensata per le famiglie: l’Holi, il festival dei colori più grande d’Italia infatti, farà tappa proprio in città, nell’area dell’ex Dogana, per colorare di gioia il grande popolo della manifestazione.

Il quarto giorno di Home Festival porterà sul palco principali artisti del calibro di Caparezza, Francesca Michielin e Motta, mentre dalle ore 14.00 fino alle 21.00 il coloratissimo palco dell’Holi sarà inondato dalle cascate di musica con dj a rotazione e special guest. L’ingresso fino alle ore 16.00 è in promozione a 10 euro, mentre è gratuito per i bambini fino ai 9 anni. Consigliamo vivamente di arrivare presto per evitare lunghe code all’ingresso, fanno sapere gli organizzatori.

Storia Holi

Il Festival dei colori nasce dalle menti di due event manager veneti, Fabio Lazzari e Marco Bari, i primi a portare in Italia il format. L’Holi on tour si ispira alla tradizionale festa indiana e lo mixa con dj set dall’elettronica al rap del collettivo Riverbros. Da Macerata a Bologna, passando per Firenze e Roma fino a Venezia e Trieste, ha toccato tutto il Bel Paese, dalle spiagge alle città. Una vera e propria moda che sta avendo successo in ogni parte d’Italia, arrivando alla quota record di quasi 200mila presenze totali l’Holi Summer Tour dello scorso anno.

Piano di sicurezza Home Festival

Il Piano di Sicurezza prevede percorsi programmati per l’avvicinamento degli spettatori alla sede dei concerti. I cancelli si possono raggiungere esclusivamente a piedi o in bicicletta. Lì ci saranno dei controlli.

  • È vietato portare all’interno dell’area caschi, ombrelli
  • È vietato l’ingresso con animali di qualsiasi tipo ad accezione dei cani guida e dei cani dotati di museruola e guinzaglio
  • È vietato introdurre bottiglie, oggetti in vetro e lattine in alluminio
  • È vietato introdurre ogni tipo di beveraggio e cibo
  • È fortemente sconsigliato portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni

Biglietti Home Festival

  • DAY1 Giovedì 30 agosto: 30 euro + 4,50 di diritti prevendita
  • DAY2  Venerdì 31 agosto: 30 euro + 4,50 di diritti prevendita
  • DAY3 Sabato 1 settembre: 30 euro + 4,50 di diritti prevendita
  • DAY4: SUNDAY FAMILY, Domenica 2 settembre: 30 euro + 4,50 di diritti prevendita
  • Abbonamento FULL Festival: 90 euro + 13,50 di diritti prevendita