Aperol Happy Together Live su Sky Uno con Maneskin, Gazzè e Michielin

Aperol Happy Together Live su Sky Uno con Maneskin, Max Gazzè e Francesca Michielin: l'evento andato in scena a Piazza San Marco a Venezia lo scorso 29 giugno per celebrare i 100 anni del brand, sbarca finalmente sul piccolo schermo per una serata speciale condotta e commentata da Alessandro Cattelan e in replica anche nei prossimi giorni. Ecco i dettagli!

Aperol Happy Together Live è uno show unico nel suo genere tra musica, incontri e sorprese. Un evento che lo scorso 29 giugno ha ospitato a Venezia in Piazza San Marco i migliori artisti del panorama musicale italiano del momento.

L’evento viene trasmesso in TV venerdì 26 luglio in esclusiva su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) alle 21.15. Sarà poi in replica domenica 28 luglio in chiaro su TV8 alle 13.15, su Sky Uno alle 16.45 e anche alle 23.35 (ecco come vedere Aperol Happy Together Live in streaming).

Nel cast troviamo Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti dell’attuale panorama musicale italiano. Ci sono anche i Maneskin, il gruppo romano “scoperto” da X Factor e composto da Damiano (cantante), Victoria (bassista), Thomas (chitarrista) ed Ethan (batterista). Last but not least Max Gazzè: bassista d’eccezione, ha suonato in tre continenti (Europa, America, Asia) ed è seguito da un pubblico affezionato sparso in tutta Europa. Ospite a sorpresa della serata è stato Carl Brave (ecco la scaletta di Aperol Happy Together Live).

L’evento è stato ideato e organizzato in collaborazione con Punk For Business – business unit di brand entertainment di Worldwide Shows Corporation, la holding specializzata in grandi eventi e intrattenimento dal vivo, leader nella creazione di spettacoli globali di larga scala – e con la consulenza artistica di Marta Donà (LaTarmaManagement).

Alla conduzione Alessandro Cattelan, anche storyteller della serata in onda sul piccolo schermo. Lui è il volto simbolo dell’emittente, non a caso sarà ancora una volta al timone di X Factor per la tredicesima edizione (ecco quando inizia X Factor 2019 su Sky Uno).

Tante le rivoluzioni quest’anno, a partire dalla giuria di X Factor 2019: Mara Maionchi e le tre new entry, ovvero Samuel Romano, Malika Ayane e Sfera Ebbasta. News anche per quanto riguarda il regolamento di X Factor 2019: dai Casting ai Bootcamp passano infatti solo gli artisti che ricevono quattro sì dai giudici. Non bastano più tre sì, ma ci vuole un poker completo. In realtà chi riceve tre sì ha comunque un’ultima speranza: chi ha solo un no contro, non viene eliminato, bensì viene messo in stand-by e rivalutato in un secondo momento.