Sanremo Giovani 2019: come ascoltare le canzoni in gara

Sanremo Giovani 2019: come ascoltare le canzoni in gara

Sanremo Giovani 2019: come ascoltare le canzoni in gara dei 20 semifinalisti delle Nuove Proposte del Festival della Canzone Italiana. Le date del Festival di Sanremo 2020 sono state ufficializzate: la manifestazione andrà in onda, come sempre, su Rai 1, questa volta dal 4 all’8 febbraio: quali sono allora gli artisti che vedremo sul palco? Ecco intanto il link per ascoltare le 20 canzoni che hanno convinto la giuria presieduta dal conduttore e direttore artistico Amadeus!

Continua a leggere...
Sanremo Giovani 2019: svelati i 20 cantanti in semifinale

Sanremo Giovani 2019: svelati i 20 cantanti in semifinale

Da martedì 5 novembre 2019 a partire dalle 18, i 20 brani semifinalisti saranno a disposizione sul sito www.sanremo.rai.it: ma chi sono i cantanti che sono passati alla fase successiva? Alla fine saranno in 8 a poter calcare, dal 4 all’8 febbraio, il prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston. Venerdì 8 febbraio, nella penultima giornata del Festival di Sanremo, si conoscerà infine il brano vincitore della categoria Nuove Proposte.

Continua a leggere...
Festival Show 2019 a Jesolo Lido: scaletta e ordine di uscita

Festival Show 2019 a Jesolo Lido: scaletta e ordine di uscita

Continua il 1 agosto da Jesolo Lido con un cast di stelle per continuare con l’estate di musica di Festival Show 2019 arrivato alla ventesima edizione. Irama, Enrico Nigiotti, Elodie, Chiara Galiazzo, Lorenzo Fragola, Federica Abbate, Emis Killa, Riccardo Fogli, Daniel & Astol, Al Bano sono nel cast: ma quale sarà l’ordine di uscita in scaletta dei cantanti?

Continua a leggere...
Boomdabash, Per un milione (testo, video, autori)

Boomdabash a Sanremo: Per un milione

“Per un milione” è il brano che i Boomdabash portano in gara alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo che andrà in scena dal Teatro Ariston della città dei fiori dal 5 al 9 febbraio 2018. Per la band si tratta della prima volta sul palco della famosa kermesse canora di mamma Rai dopo il grande successo del tormentone estivo “Non ti dico no” con Loredana Bertè.

Continua a leggere...
Eros Ramazzotti duetta con Luis Fonsi, svelato il primo ospite di "Vita ce n'è"

Eros Ramazzotti e Luis Fonsi, Per le strade una canzone

Eros Ramazzotti e Luis Fonsi, Per le strade una canzone è il brano che vede per la prima volta i due artisti duettare: ecco tutti i dettagli su questa canzone, compreso il testo, il video ufficiale e tutte le modalità su come ascoltare ed acquistare la canzone nei digital store. Ecco cosa ha dichiarato Ramazzotti in merito alla collaborazione con l’artista internazionale.

Continua a leggere...