Festival Show 2019 a Jesolo Lido: scaletta e ordine di uscita

Continua il 1 agosto da Jesolo Lido con un cast di stelle per continuare con l'estate di musica di Festival Show 2019 arrivato alla ventesima edizione. Irama, Enrico Nigiotti, Elodie, Chiara Galiazzo, Lorenzo Fragola, Federica Abbate, Emis Killa, Riccardo Fogli, Daniel & Astol, Al Bano sono nel cast: ma quale sarà l'ordine di uscita in scaletta dei cantanti?

Continua l’estate di Festival Show 2019 da Prato della Valle a Padova. La manifestazione organizzata da RADIO BIRIKINA e RADIO BELLA & MONELLA, che nel 2019 raggiunge il traguardo de 20 anni, è condotta dall’attrice Anna Safroncik, per la prima volta nelle vesti di conduttrice, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre coordinatore della kermesse, che ogni anno incasella numeri da record (ecco i biglietti di Festival Show a Jesolo Lido).

Sul palco di Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia) giovedì 1 agosto, tante le stelle che faranno brillare la città a partire da Irama, Enrico Nigiotti, Elodie, Chiara Galiazzo, Lorenzo Fragola, Federica Abbate, Emis Killa, Riccardo Fogli, Daniel & Astol, Al Bano.

Spazio anche ai nuovi volti della musica italiana come la cantautrice lucana e vincitrice del Premio Mia Martini 2016 Rosmy e le band Poco di Buono e Leave The Memories; si sfideranno due degli artisti emergenti selezionati durante i Festival Show Casting: il padovano Carlo Borghesio e la livornese Irene Guglielmi (ecco la scaletta di Festival Show a Jesolo Lido).

Dopo Padova, Chioggia, Caorle e Jesolo Lido, Festival Show continuerà il suo percorso con altre 4 tappe dove si esibiranno i cantanti protagonisti della colonna sonora dell’estate italiana, per una nuova stagione di musica e divertimento.

L’8 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e il 7 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

La direzione commerciale e artistica è di Mariano Sannito, il coordinamento artistico di Stefano Favero. La regia televisiva è affidata ancora una volta a Claudio Asquini, mentre la direzione della fotografia è a cura di Renato Neri (light designer di eventi come Festivalbar) che rinnova il palco in ogni edizione.

In ogni tappa gli artisti sono accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean-Marie; sarà presente anche la sezione dell’Orchestra Ritmico Sinfonico Italiana, già protagonista di Sanremo Young su Rai Uno: formata da 12 elementi, ci sono alcuni tra i migliori giovani musicisti del panorama nazionale provenienti da tutta Italia.

Volete dormire o mangiare vicino al luogo dell’evento? Ecco ristoranti e hotel a Jesolo Lido!

Appuntamento a Piazza Torino a Jesolo Lido (ecco come arrivare a Piazza Torino a Jesolo Lido)!

PH. Ufficio Stampa