Seat Music Awards: svelato il cast completo

Svelato il cast dei Seat Music Awards, in diretta da Verona il 2 ed il 5 settembre tantissimi cantanti ed ospiti del mondo dello spettacolo.

Seat Music Awards 2020, il cast completo

Torna la musica dal vivo, tornano i Seat Music Awards, ecco il cast completo svelato da Tv, Sorrisi e Canzoni. In prima serata su Rai Uno il 2 e 5 settembre con la conduzione Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Il 6 settembre una puntata speciale di raccolta fondi per i lavoratori del mondo dello spettacolo, conduce Nek. Ecco i numerosissimi cantanti che si alterneranno in una delle edizioni più attese di sempre.

Gli ospiti della serata del 2 settembre

Il 2 settembre ci saranno: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, Riccardo Cocciante, Francesco De Gregori e Antonello Venditti, Elisa, Emma, Tiziano Ferro (in collegamento da Los Angeles, dove vive ormai da anni insieme a suo marito), Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti e Zucchero. A loro si aggiungono, in veste di ospiti anche il conduttore Amadeus ed i comici Ficarra e Picone, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Gli ospiti della serata del 5 settembre

Il 5 settembre vedremo: Achille Lauro, Annalisa, Malika Ayane, Boomdabash con Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Fred De Palma con Aniita, Diodato, Francesco Gabbani, Ghali, Il Volo, Irama, J-Ax, Levante, Mahmood, Marco Masini, Ermal Meta, Michele Bravi, Mika, i Modà, Fabrizio Moro, Nek, Enrico Nigiotti, Tommaso Paradiso, Piero Pelù, Max Pezzali, Raf e Umberto Tozzi e Francesco Renga. Unico ospite della serata il comico romano Enrico Brignano.

La puntata speciale del 6 settembre

Il 6 settembre ci sarà una puntata speciale cui è legato il numero solidale 45588 per raccogliere fondi a favore dei lavoratori dello spettacolo. La puntata andrà in onda alle ore 16 su Rai Uno. Dal titolo “Viaggio nella musica“, vedrà Nek nell’insolita veste di conduttore. Egli incontrerà i suoi colleghi nel backstage e sul palco: Il Volo, Gigi D’Alessio e Clementino, Bugo e Ermal Meta, Mario Biondi, i The Kolors, Rocco Hunt e Ana Mena, Gaia, Aiello e Giusy Ferreri. Certo non sarà facile conciliare le regole di per contrastare la diffusione del Covid-19 e l’entusiasmo e la voglia di stare insieme ma siamo certi che la Rai e gli organizzatori dell’evento sapranno trovare il giusto equilibrio per farci vivere delle serate intense di musica dal vivo, nel rispetto nostro e degli altri. Noi non vediamo l’ora e voi? Clicca qui e scopri come acquistare i biglietti.