Giusy Ferreri cancella tutte le foto da Instagram: ecco cos’è successo

Giusy Ferreri cancella tutte le foto da Instagram: ecco cos'è successo alla cantante che da qualche ora è praticamente scomparsa dai social network. Quale sorpresa ci aspetta per l'estate 2020?

Nella giornata di lunedì 22 giugno 2020 dal profilo Instagram di Giusy Ferreri sono spariti tutti i post: addio a tutte le foto e i video pubblicati per anni. Zero post. Come mai questo gesto?

In realtà si tratta di una “mossa” fatta da alcuni artisti, in attesa dell’uscita del nuovo lavoro discografico. Nei prossimi giorni infatti arriverà il nuovo singolo della cantante, che dovrebbe essere in duetto con Elettra Lamborghini e la collaborazione di Takagi e Ketra, i re Mida dei tormentoni estivi.

Nel cassetto c’è anche un nuovo singolo con Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini, ma non da artisti principali: “Non si può dire nulla“, dicono loro, facendo il gesto di cucirsi le labbra.

si legge su Rockol, nell’intervista a Takagi e Ketra

Ultime news

Lo scorso febbraio, come tanti altri colleghi, è stata costretta a rimandare il tour, il cui inizio era previsto proprio il mese successivo:

In linea con le varie precauzioni che l’Italia sta prendendo, io e il mio team di lavorlo riteniamo gesto di buon senso, se pur a malincuore, rimandare il mio imminente tour di marzo 2020. Sono certa che avremo presto nuove occasioni da condividere. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato.

Ha dichiarato Giusy Ferreri.

La cantante ha bloccato i suoi appuntamenti live e per ora non ha comunicato nuove date. Tutti quello che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita è previsto ovviamente il rimborso dei biglietti tramite voucher.

Ricordiamo che tra gli autori più celebri della Ferreri c’è Roberto Casalino che ormai due anni fa ha scritto pubblicamente un bel messaggio per lei, in difesa di alcune critiche:

Giusy è una mia Amica, una grande Artista e soprattutto tra le più UMILI che io conosca. E quello che leggo mi infastidisce alquanto. Ha omaggiato, su richiesta e senza averlo previsto, la grande Aretha Franklin con tutto il rispetto e l’umiltà che la contraddistinguono. Essersi esibita con il testo stampato è anche questo un segno di rispetto (oppure preferite l’inglese maccheronico di molti che si cimentano con questa lingua???)! Può esservi piaciuta o meno. Ma lo ha fatto a suo modo, col suo bel timbro di voce e la sua grinta…senza alcuna pretesa se non quella di omaggiare. Ma soprattutto l’ha fatto col CUORE. Ma è proprio lì che certa gente ama colpire. Al cuore. Nessuno vi autorizza al male gratuito: la stessa rabbia e energia che sprecate a colpire gli altri, potreste impiegarla per fare qualcosa di concreto nella vostra vita. Qualcosa che vi elevi per un vostro merito e non perché avete cercato, invano, di affossare qualcun altro. Perché al male gratuito si risponde sempre col sorriso migliore. E Giusy di bei sorrisi ne ha quanti ne volete.