Festival Show 2019 a Mestre: scaletta e ordine di uscita

Festival Show 2019 a Mestre: scaletta e ordine di uscita

Continua il 23 agosto da Mestre con un cast di stelle per continuare con l’estate di musica di Festival Show 2019 arrivato alla ventesima edizione. Fausto Leali, Lo Stato Sociale, Dolcenera, Anna Tatangelo, il vincitore di Amici Alberto Urso, Enrico Nigiotti, Ivana Spagna, Dear Jack ft. Pierdavide Carone sono nel cast: ma quale sarà l’ordine di uscita in scaletta dei cantanti?

Continua a leggere...
Festival Show 2019 a Caorle: scaletta e ordine di uscita

Festival Show 2019 a Caorle: scaletta e ordine di uscita

Continua il 25 luglio da Caorle con un cast di stelle per continuare con l’estate di musica di Festival Show 2019 arrivato alla ventesima edizione. Paola Turci, Roby Facchinetti, Paolo Belli, Fausto Leali, Alberto Urso, Pierdavide Carone, Dear Jack, Fred De Palma, Mr. Rain e Martina Attili, Deborah Iurato e Soul System, Senhit sono nel cast: ma quale sarà l’ordine di uscita in scaletta dei cantanti?

Continua a leggere...
Con il Cuore nel nome di Francesco: scaletta e ordine di uscita cantanti

Con il Cuore nel nome di Francesco: scaletta e ordine di uscita cantanti

Con il Cuore nel nome di Francesco: scaletta e ordine di uscita cantanti ad Assisi per la serata benefica in cui sarà possibile sostenere la campagna di solidarietà dei frati del Sacro convento di Assisi, per poveri e dimenticati dal mondo, con sms e chiamate da rete fissa al 45515 fino al 1 luglio. Ecco tutti i dettagli sull’evento e su come seguirlo in televisione.

Continua a leggere...
Pierdavide Carone & Dear Jack: "Un album insieme in futuro? Chissà..." - Video

Pierdavide Carone & Dear Jack: “Un album insieme in futuro? Chissà…” – Video

Sabato 22 dicembre 2018 è uscito in radio e su tutte le piattaforme digitali “Caramelle”, il nuovo brano di Pierdavide Carone in duetto con i Dear Jack, escluso dal Festival di Sanremo 2019 e con un tema importante come quello della pedofilia. Bellacanzone ha incontrato gli artisti prima del concerto a Roma a ‘Na Cosetta: ecco il video.

Continua a leggere...
Pierdavide Carone a Non è L'Arena: "Non ho mai ricevuto l'sms di Baglioni" - Video

Pierdavide Carone a Non è L’Arena: “Non ho mai ricevuto l’sms di Baglioni” – Video

Pierdavide Carone a Non è L’Arena: “Non ho mai ricevuto l’sms di Baglioni” – Video dell’intervista che il cantante ha rilasciato nel programma di Massimo Giletti su La7 dopo aver eseguito per la prima volta il brano “Caramelle” dal vivo in televisione dopo l’esclusione dalla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo.

Continua a leggere...
Giletti attacca Baglioni? "No a censure", e ospita Carone e Dear Jack a Non è l'Arena

Giletti attacca Baglioni? “No a censure”, e ospita Carone e Dear Jack a Non è l’Arena

Massimo Giletti attacca Claudio Baglioni? “No a censure”, e ospita Pierdavide Carone e Dear Jack a Non è l’Arena nella puntata di domenica 13 gennaio 2019. Il cantautore e la band esclusi dal Festival di Sanremo 2019 saranno per la prima volta in tv ad eseguire il brano dal vivo e a parlare delle polemiche in merito alla loro esclusione dalla kermesse canora.

Continua a leggere...
Pierdavide Carone e Dear Jack esclusi da Sanremo 2019: "Delusi da Claudio Baglioni"

Pierdavide Carone e Dear Jack esclusi da Sanremo 2019: “Delusi da Claudio Baglioni”

Pierdavide Carone e Dear Jack hanno commentato la loro esclusione dal Festival di Sanremo 2019 con il brano “Caramelle” per la prima volta dopo la pubblicazione del brano e dopo i tanti complimenti ricevuti sia dai fan del cantautore, da quelli della band e anche da tanti esponenti e colleghi del mondo della musica. Ecco cosa hanno dichiarato Carone e Lorenzo Cantarini in merito.

Continua a leggere...
Pierdavide Carone e Dear Jack presentano "Caramelle" - Audio e testo

Pierdavide Carone e Dear Jack presentano “Caramelle” – Audio e testo

Pierdavide Carone e Dear Jack hanno pubblicato “Caramelle”, brano escluso dai Big del Festival di Sanremo 2019. Il cantautore ha scritto un brano che parla del tema della pedofilia e ha chiesto alla band di collaborare con lui nella realizzazione del brano. La canzone è stata scartata dal Festival, ma sta ottenendo un grande successo di pubblico.

Continua a leggere...