Battiti Live 2019: date e città ufficiali

Battiti Live 2019: ecco le 5 tappe ufficiali della diciassettesima edizione del tour di Radionorba che tocca come ogni anno cinque città del sud Italia. "Promuoveremo cinque stupende location, in grado di rappresentare al meglio il nostro bellissimo territorio e nelle quali siamo assolutamente certi di rincontrare il calore del pubblico".

Inizia ufficialmente il conto alla rovescia per la 17esima edizione del Radionorba Battiti Live.

“Diciassette edizioni ma l’entusiasmo è lo stesso di sempre – fa sapere Marco Montrone presidente di Radionorba, come riporta il sito dell’emittentePromuoveremo cinque stupende location, in grado di rappresentare al meglio il nostro bellissimo territorio e nelle quali siamo assolutamente certi di rincontrare il calore del pubblico che è parte integrante del nostro show. Nei prossimi giorni sveleremo ulteriori dettagli fino alla presentazione dell’attesissimo cast artistico, che come sempre cercherà d’incontrare il gusto di più generazioni, in linea con il posizionamento editoriale di Radionorba”.

Cinque le tappe dell’evento musicale estivo che tornerà a riempire le piazze:

  • 30 giugno Vieste,
  • 7 luglio Brindisi,
  • 14 luglio Trani,
  • 21 luglio Gallipoli,
  • 28 luglio Bari.

Alcune tappe erano state già svelate nelle settimane scorse attraverso i social network. La data di Bari era stata svelata da Achille Lauro quando ha condiviso i suoi nuovi appuntamenti estivi: il cantante non sarà solo nella tappa di Bari, ma anche in quella già svelata di Brindisi il 7 luglio.

“La location dovrebbe essere la stessa di due anni fa, piazzale Lenio Flacco, fermo restando la necessità di organizzare lo spettacolo nel rispetto di tutte le prescrizioni imposte per la sicurezza. Quanto ai nomi degli ospiti, si è in attesa di conoscere il cast”, si legge sul web.

Battiti Live sarà anche in provincia di Foggia e approda sul Gargano: il comune di Vieste ospiterà una delle tappe del tour: appuntamento a Marina Piccola domenica 30 giugno.

Qualche mese fa il conduttore Alan Palmieri ha pubblicato su Instagram una foto della passata edizione della manifestazione canora, scrivendo: “Verso Battiti Live 2019”. La manifestazione, quindi, ci sarà. A commentare il post anche la Gregoraci: “Non vedo l’ora“, con tanto di cuore annesso. L’ex moglie di Flavio Briatore è quindi confermata al suo fianco?

Per Elisabetta sarebbe la terza edizione consecutiva, mentre in passato lo speaker è stato affiancato da altre donne dello showbiz come Bianca Guaccero e Maddalena Corvaglia. Al momento non ci sono notizie né sulla conduzione, né sul cast artistico. Inoltre anche per quest’anno verrà rinnovata la partnership con Mediaset?