Il Cantante Mascherato: chi è il mostro?

Chi si nasconde sotto il mostro de Il Cantante Mascherato? Ecco tutti gli indizi, i dettagli e i rumors sulla presunta identità del mostro in gara nel nuovo format di Rai 1 Il Cantante Mascherato. Qui tutte le informazioni.

Questo venerdì 10 gennaio 2020 parte ufficialmente la gara de Il Cantante Mascherato e finalmente potremmo sapere chi sono i concorrenti in gara. L’identità del cantante rimarrà segreta fino alla sua eliminazione, ma chi si nasconde sotto il mostro de Il Cantante Mascherato? Ecco tutti gli indizi e i rumors.

Milly Carlucci è la protagonista del nuovo show di Rai 1 Il Cantante Mascherato, che all’estero ha stregato tutti ottenendo un successo strepitoso. In italia il format vede sfidarsi sul palco ben 8 vip che nascondono la loro identità sotto una maschera. La cara Milly però durante la puntata speciale andata in onda il 26 dicembre 2019 ha dato alcuni indizi su chi potrebbe indossare le 8 maschere che vedremo in studio.

Svelato il camerino de mostro de Il Cantante Mascherato

I concorrenti si esibiranno con il volto e il corpo coperto così da poter mantenere segreta la loro identità. A Il Cantante Mascherato si batteranno a colpi di musica: l’unicorno, il leone, il barboncino, il mostro, il coniglio, il mastino napoletano, l’angelo e il pavone. Ma chi si nasconde sotto il mostro?

Tv Blog nei giorni scorsi ha pubblicato la liste di quelli che potrebbero essere i possibili concorrenti dello show di mamma Rai. Secondo quanto riportato da Tv Blog Sergio Assisi, Serena Autieri, Orietta Berti, Beppe Convertini, Lorella Cuccarini, Riccardo Fogli, Gabriel Garko, Bianca Guaccero, Frank Matano, Massimo Ranieri e Anna Tatangelo e Irama potrebbero essere i concorrenti in gara.

Dietro il mostro dunque, potrebbe esserci sia un uomo che una donna. Secondo Tv Blog inoltre alcuni vip sarebbero già stati svelati, infatti Massimo Ranieri sarebbe stato identificato con il leone, Serena Autieri con il Pavone. E ancora Anna Tatangelo con il Barboncino e Irama Coniglio.

L’identità del mostro pertanto rimane ancora avvolta nel mistero, però Milly Carlucci ha svelato su Instagram il camerino della maschera, facendoci capire meglio a chi potrebbe appartenere. Inoltre la padrona di casa ha anche dato una descrizione del suo carattere.

“Lui è una creatura marina, che più che incutere timore, diverte e suscita simpatia. Sarà lui a spaventarsi del pubblico”.

Parole di Milly Carlucci a Aspettando Il Cantante Mascherato.
Visualizza questo post su Instagram

Cosa ne pensate del camerino del #icmMOSTRO👹 ? Manca pochissimo all’inizio del #IlCantanteMascherato🎉 @milly_carlucci

Un post condiviso da ilcantantemascheratoRai (@ilcantantemascheratorai) in data: 5 Gen 2020 alle ore 6:47 PST