Il Cantante Mascherato: chi è il coniglio?

Il Cantante Mascherato parte il 10 gennaio su Rai 1. Ecco chi si nasconde sotto la maschera del Coniglio. Qui tutti i dettagli sulle otto maschere de Il Cantante Mascherato e gli indizi sul volto de il coniglio.

Il 10 gennaio 2020 è sempre più vicino e Rai 1 si prepara per la prima puntata de Il Cantante Mascherato, il nuovo format canoro Rai con protagonisti 8 vip. Infatti tutti e gli 8 concorrenti dovranno mettersi alla prova sul palco cantando delle canzoni e saranno giudicati della giuria in studio. Tra le 8 maschere c’è anche il coniglio, ma chi si nasconde sotto il coniglio? Ecco tutti i dettagli.

Milly Carlucci è pronta per affrontare questa nuova sfida di conduzione e mano mano in anteprima su Rai 1 ha svelato nelle puntate speciali le 8 maschere che gareggeranno. Inoltre ha mostrato i disegni e alcuni indizi riguardo i possibili concorrenti. A salire sul palco de Il Cantante Mascherato sono: il leone, il barboncino, il Pavone, il Mostro, il Mastino Napoletano, l’Unicorno, l’Angelo e il Coniglio.

Secondo quanto riportato da Tv Blog sotto la maschera si nasconderebbero i volti di 8 vip molto famosi. Nella lista compaiono i nomi di Sergio Assisi, Serena Autieri, Orietta Berti, Beppe Convertini, Lorella Cuccarini, Riccardo Fogli, Gabriel Garko, Bianca Guaccero, Frank Matano, Massimo Ranieri e Anna Tatangelo.

A giudicare i concorrenti un’integerrima giuria composta da tre personalità di spicco come: Guillermo Mariotto, Flavio Insinna, Patty Pravo e Ilenia Pastorelli. Sono loro 4 ad avere in mano le sorti degli 8 vip mascherati.

Irama è il coniglio de Il Cantante Mascherato?

Nelle scorse ore però c’è un nome che si fa più insistente rispetto agli altri. Infatti secondo le teorie di Ginger Generation sotto la maschera de il coniglio si nasconderebbe Irama. Secondo quanto riportato nel sito a confermare le ipotesi sono anche gli indizi svelati dalla stessa Milly Carlucci.

Lui vive vive in specie di soffitta steam-punk. “Tutti si innamoreranno di lui”, il che denota una certa sicurezza di sé, quasi spavalderia. Bianco e tenero come un peluche o rock?

Milly Carlucci a Aspettando Il Cantante Mascerato.

Dunque sembrerebbe proprio che Irama, il ragazzo con le orecchie piumate e gli occhi di ghiaccio dopo l’esclusione al Festival di Sanremo 2020 si sia gettato nel nuovo format di Rai 1. In questo caso allora sembra tempestivo anche il suo ritiro dalle scene social per non svelare i suoi prossimi progetti.

Per la conferma o la smentita dobbiamo solo aspettare l’inizio de Il Cantante Mascherato previsto per il 10 gennaio 2020 in prima serata su Rai 1.