Il Cantante Mascherato: chi è il pavone?

Il Cantante Mascherato, il nuovo format di Milly Carlucci. Ecco tutti i dettagli sul pavone, una delle otto maschere in gara. Sotto la maschera c'è Serena Autieri? Qui tutte le informazioni e i dettagli.

Venerdì 10 gennaio 2020 Milly Carlucci accenderà lo studio de Il Cantante Mascherato e darà il via ufficiale alla gara canora che vede 8 vip mascherati protagonisti. Tra le 8 maschere de Il Cantante Mascherato c’è anche il vanitoso pavone. Ma chi si nasconde dietro il pavone? Ecco tutti gli indizi e i dettagli.

Quest’anno prima del consueto inizio di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è impegnata nel nuovo format Rai che ha origini estere. Il Cantante Mascherato desta molta curiosità tra il pubblico che non vede l’ora di scoprire chi si cela sotto le 8 maschere in gara. Leone, Coniglio, Angelo, Unicorno, Mostro, Mastino Napoletano, Barboncino e Pavone sono questi i costumi scelti dai vip in gara.

A giudicare le performance canore una giuria di qualità composta da Flavio Insinna, Ilenia Pastorelli, Patty Pravo e Guillermo Mariotto, già giudice a Ballando con le stelle. Chi finisce in fondo alla classifica viene eliminato e solo allora mostrerà il suo vero volto.

Serena Autieri è il pavone de Il Cantante Mascherato?

Secondo le indiscrezioni riportate da Tv Blog sotto il pavone potrebbe nascondersi uno di loro: Sergio Assisi, Serena Autieri, Orietta Berti, Beppe Convertini, Lorella Cuccarini, Riccardo Fogli, Gabriel Garko, Bianca Guaccero, Frank Matano, Massimo Ranieri e Anna Tatangelo e Irama. Inoltre Tv Blog ha azzardato la previsione che il pavone avrebbe il volto di Serena Autieri.

Ricordiamo che Serena Autieri attualmente è al cinema nei panni o meglio nella voce di Elsa, protagonista di Frozen 2 il segreto di Arendelle. Dunque dobbiamo prestare molta attenzione e aprire le orecchie quando il pavone salirà sul palco de Il Cantante Mascherato, così da capire se realmente sotto la maschera c’è la bella Serena Autieri.

Concorrente più glamour di tutti. Vanitoso per antonomasia. Non è detto che lo sia anche l’artista che indossa la sua maschera.

Indizio dato da Milly Carlucci durante la puntata di Aspettando il Cantante Mascherato.

Dunque come ha precisato la regina del programma il pavone potrebbe essere anche un uomo e non necessariamente una donna. Soltanto la conduttrice e i suoi stretti collaboratori conoscono gli 8 protagonisti in gara. Per scoprirli anche noi dobbiamo attendere la messa in onda del format dove finalmente tutto verrà svelato.