Battiti Live 2019 su Italia 1 da Brindisi: scaletta e streaming

Battiti Live 2019 a Brindisi: scaletta e ordine di uscita dei cantanti presenti nella seconda tappa della manifestazione estiva organizzata da Radionorba. Lo show, organizzato con il patrocinio del Comune di Brindisi andrà in onda anche su Italia 1 mercoledì 17 luglio 2019 in prima serata in differita.

Seconda puntata su Italia 1 della nuova edizione di Battiti Live. Continua da Brindisi la diciassettesima edizione della manifestazione e per la precisione il palco è stato allestito in piazzale Lenio Flacco, nel cuore della città (ecco tutte le tappe di Battiti Live 2019). Lo show è condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci.

Appuntamento su Italia 1 mercoledì 17 luglio 2019 (ecco come vedere Battiti Live in streaming e on demand).

La riconferma da parte di Italia 1, la scelta di anticipare la programmazione a luglio e la collocazione in prima serata sono evidenze che ci rendono ancora più orgogliosi del prodotto editoriale che abbiamo costruito in tanti anni di sacrifici ed impegno e che ormai ha acquisito una maturità e credibilità che non è sfuggita né al pubblico, né agli addetti ai lavori – ha detto Marco Montrone – Ringrazio il direttore di Italia 1, Laura Casarotto, per la stima e la rinnovata fiducia”.

Anche quest’anno i fan in piazza potranno rivolgere delle domande direttamente ai cantanti in scena e tra il pubblico ci sarà nuovamente la webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio. Confermatissimo anche il corpo di ballo guidato da Federica Posca, con la partecipazione tra gli altri di Bryan Ramirez, ballerino del cast di Amici di Maria De Filippi.

“È uno show che mi ha conquistata sin dalla prima edizione. Un’emozione che cresce tappa per tappa, il calore del pubblico che ti travolge fino a lasciarti senza fiato, quei “battiti” che scaldano il cuore e consentono a tutti noi, conduttori, artisti, staff e pubblico, in piazza e a casa, di vivere cinque splendide serate pensando solo a divertirci e ad ascoltare dell’ottima musica. Sarà un’altra estate fantastica, ne sono certa“, ha dichiarato proprio la Gregoraci.

In questa edizione i partner della kermesse sono Tim, Fiat, Nintendo Switch, Coca Cola Future Legend, Nuii, Dok e Famila, Carta Wow e Betpoint, hair stylist ufficiale Wella.

Dalla regina dei tormentoni estivi, fino ad arrivare al vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ecco l’elenco completo dei cantanti (ecco i cantanti delle altre tappe di Battiti Live 2019):

“Anche a Brindisi si alterneranno sul nostro palco autentici pilastri della musica insieme a artisti della nuova scena – fa sapere Marco Montrone, presidente di Radionorba – Sono assolutamente certo che il cast che presenteremo sarà pienamente in grado di soddisfare le aspettative del nostro pubblico e pienamente in linea con il posizionamento musicale di Radionorba” (ecco la scaletta di Battiti Live a Brindisi).