Battiti Live 2019 a Brindisi. Streaming, dove vedere, replica

Battiti Live 2019 a Brindisi. Streaming, dove vedere, replica della prima tappa del grande evento estivo organizzato da Radionorba. Battiti Live nasce dal programma radiofonico i Radionorba Battiti dalla Caverna, in onda dal 1995 al 2008, in cui i più importanti cantanti italiani si esibivano in versione acustica davanti ai fan.

Continua a Brindisi, domenica 7 luglio 2019, la diciassettesima edizione del Radionorba Battiti Live. Per la precisione il palco verrà allestito in piazzale Lenio Flacco, nel cuore della città (ecco tutte le tappe di Battiti Live 2019).

Battiti Live 2019 a Brindisi, dove vederlo

Battiti Live andrà in onda in diretta tv su Telenorba e RadionorbaTv, in radio sulle frequenze di Radionorba, in streaming su radionorba.it e norbaonline.it, e ancora una volta su Italia 1. Quest’anno però con una novità: non più nel mese di agosto come gli anni passati, ma a luglio.

La riconferma da parte di Italia 1, la scelta di anticipare la programmazione a luglio e la collocazione in prima serata sono evidenze che ci rendono ancora più orgogliosi del prodotto editoriale che abbiamo costruito in tanti anni di sacrifici ed impegno e che ormai ha acquisito una maturità e credibilità che non è sfuggita né al pubblico, né agli addetti ai lavori – ha dichiarato Marco Montrone, presidente dell’emittente – Ringrazio il direttore di Italia 1, Laura Casarotto, per la stima e la rinnovata fiducia”.

Battiti Live 2019 a Brindisi, diretta streaming

Battiti Live andrà in onda in diretta tv su Telenorba e RadionorbaTv, in radio sulle frequenze di Radionorba, in streaming su radionorba.it e norbaonline.it, e ancora una volta su Italia 1 (quindi anche in streaming sul sito del canale Mediaset).

Battiti Live nasce dal programma radiofonico i Radionorba Battiti dalla Caverna, in onda dal 1995 al 2008, in cui i più importanti cantanti italiani si esibivano in versione acustica davanti ai fan. La prima edizione risale al 2003 e fino al 2008 questi show venivano trasmessi solo in radio: nello stesso anno viene sperimentata anche la diretta radio e tv per le tappe di Bari e di Lecce. Dall’anno successivo diventa una consuetudine. Dal 2017 poi per la prima volta i concerti vengono trasmessi anche in differita su una Rete Nazionale, ossia Italia 1.

Battiti Live 2019 a Brindisi, on demand

Non è chiaro se le puntate saranno on demand.

“È uno show che mi ha conquistata sin dalla prima edizione. Un’emozione che cresce tappa per tappa, il calore del pubblico che ti travolge fino a lasciarti senza fiato, quei “battiti” che scaldano il cuore e consentono a tutti noi, conduttori, artisti, staff e pubblico, in piazza e a casa, di vivere cinque splendide serate pensando solo a divertirci e ad ascoltare dell’ottima musica. Sarà un’altra estate fantastica, ne sono certa“, ha dichiarato proprio Elisabetta Gregoraci, conduttrice insieme ad Alan Palmieri.

Battiti Live 2019 a Brindisi, ospiti

Dalla regina dei tormentoni estivi, fino ad arrivare al vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ecco l’elenco completo dei cantanti (ecco i cantanti delle altre tappe di Battiti Live 2019):

  • J-Ax,
  • Tormento,
  • Giusy Ferreri con Takagi&Ketra,
  • Achille Lauro,
  • Baby K,
  • Luca Carboni,
  • Tiromancino,
  • Clementino,
  • Chadia Rodriguez,
  • Anna Tatangelo,
  • Alberto Urso,
  • Emma Muscat e Biondo,
  • Aiello,
  • Gabry Ponte

“Anche a Brindisi si alterneranno sul nostro palco autentici pilastri della musica insieme a artisti della nuova scena – fa sapere Marco Montrone, presidente di Radionorba – Sono assolutamente certo che il cast che presenteremo sarà pienamente in grado di soddisfare le aspettative del nostro pubblico e pienamente in linea con il posizionamento musicale di Radionorba” (ecco la scaletta di Battiti Live a Brindisi).