Chi è Simone Bonaccorsi?

Chi è Simone Bonaccorsi? Simone eletto Mister Italia nel 2018 e modello per diversi grandi brand di moda partecipa insieme alla fidanzata Chiara Esposito a Temptation Island Vip 2. Ecco tutte le info su di lui, bio, carriera, data di nascita.

Simone Bonaccorsi classe 1995 è uno dei fidanzati che prendono parte alla seconda attesissima edizione di Temptation Island Vip. La prima puntata del programma è prevista per lunedì 9 settembre in prima serata su Canale 5. A guidare le coppie nel loro viaggio nei sentimenti è la spumeggiante Alessia Marcuzzi. Ma vediamo nello specifico chi è Simone Bonaccorsi.

Simone Bonaccorsi nasce nel 1995 a Catania sotto il segno del sagittario. Grazie al suo bell’aspetto ha intrapreso la carriera di modello, ma prima di avviare la sua carriera nella moda, Simone lavorava nel bar di famiglia insieme a sua madre a Catania.

Simone Bonaccorsi Mr Italia 2018

Per inseguire il suo sogno nella moda, Simone Bonaccorsi dopo aver finito gli studi presso l’I.T.S. Archimede di Catania, si trasferisce a Milano che per antonomasia è la capitale della moda italiana. La sua bellezza colpisce subito le agenzie di moda che lo convocano per diverse sfilate. Inoltre è stato eletto Mister Sicilia e nel 2018 viene eletto “il più bello d’Italia”.Inoltre dopo aver vinto la fascia di Mister Italia, lo stesso anno viene premiato anche da Gianni Sperti per Mister Intimo. 

Questi sono degli importantissimi traguardi per chi come Simone Bonaccorsi vuole fare questo mestiere e affermarsi nel settore. Per Simone però la strada non finisce qui, anzi per lui i concorsi sono stati solo un trampolino di lancio. Infatti è stato scelto da Versace come protagonista per presentare la nuova collezione del grande brand di moda. Oltre a Versace, Simone ha sfilato anche per D&G, Iceberg, Replay e tantissimi altri grandi marchi di moda.

Anche Pitti Uomo non ha resistito al fascino di Simone e lo ha convocato per diversi lavori. Inoltre sfogliando i cataloghi di Guess, Calvin klein intimo, Piazza Italia, Rifle non ci dobbiamo stupire se troviamo il bel faccino di Simone Bonaccorsi.

Simone e Chiara

Simone Bonaccorsi partecipa a Temptation Island Vip 2 insieme alla fidanzata Chiara Esposito ed entrambi dovranno resistere alla tentazione dei ragazzi e ragazze single presenti nel villaggio del programma. I due sono legati da tantissimo tempo e si sono conosciuti proprio durante un concorso di bellezza.

Tra i due è stato subito amore a prima vista e da allora non si sono più lasciati se non per un breve periodo durante il quale Chiara doveva affrontare gli esami di maturità. I due si sono conosciuti e messi insieme in giovanissima età. Lui aveva 17 anni mentre lei 14. Da allora però i due non si sono più lasciati e il loro rapporto è solidissimo.