Chi è Serena Enardu?

Chi è Serena Enardu? Ex tronista di Uomini e Donne legata sentimentalmente a Pago dal 2013. I due partecipano alla seconda edizione di Temptation Island Vip in onda su Canale 5.

In prima serata su Canale 5 Lunedì 9 settembre parte la seconda attesissima edizione di Temptation Island Vip con al timone Alessia Marcuzzi. Trale coppie che vedremo sull’isola c’è anche quella composta da Serena Enardu e Pago. Chi è Serena Enardu?

Serena Enardu non  è nuova alla Tv, infatti noi tutti ci ricordiamo di lei come Tronista a Uomini e Donne, programma della Queen Maria De Filippi. Nel 2007 infatti Serena Enardu decise di trovare l’amore scendendo le scale dello studio di Uomini e Donne. La sua avventura sul trono si è conclusa con la scelta della sua dolce metà di nome Giovanni Conversano. La storia d’amore tra i due purtroppo non è andata come previsto e dopo 3 anni i due si lasciano.

Serena in un’intervista ha dichiarato che la loro storia d’amore è finita a causa dei tradimenti di lui. Inoltre la Enardu ha affermato che Giovanni Conversano puntava molto sugli introiti economici a discapito del loro amore. Serena e Giovanni sono stati il simbolo dell’amore nato a uomini e Donne e sono stata una delle coppie più amate del programma.

Elga e Serena Enardu

A scendere le scale del Trono più famoso d’Italia non è stata solo Serena, ma anche Elga, sua sorella gemella.Elga infatti ha conosciuto il suo attuale marito Diego Daddi proprio nello Studio di Canale 5.  Insieme le due gemelline non hanno condiviso solo l’avventura a Uomini e Donne, ma anche altre apparizioni in TV. Infatti le due sorelle sono state anche inviate a Striscia La Notizia al fianco di Cristian Cocco nel 2011. Inoltre nel 2015 entrambe hanno fatto una figurazione nel film Zoolander 2 con Ben Stiller e Owen Wilson.

Serena, oltre ad essere un personaggio Tv e ad essere molto attiva sui social è anche un’ottima imprenditrice. Infatti fin da piccola ha sempre lavorato per avere una sua indipendenza economica. Lunedì la vedremo al fianco del suo fidanzato Pago nella nuova edizione di Temptaton Island Vip.

Serena Enardu e Pago si sono conosciuti e messi insieme nel 2013 e da allora non si sono più lasciati. Ricordiamo che Pago prima di conoscere Serena ha avuto una relazione molto importante con Miriana Trevisan. Miriana e Pago hanno alle spalle anche un matrimonio che è terminato nel 2006.  I due sono tornati insieme nel 2008 e nel 2009  e dalla loro relazione è nato un figlio, Nicola. La coppia si è definitivamente lasciata nel 2013.

Ora vedremo come andrà la loro avventura a Temptation Island e se il loro amore è più forte delle tentazioni. Nelle ultime ora secondo alcune indiscrezioni la coppia avrebbe abbandonato il programma senza portarlo a termine. Lunedì in prima serata su canale 5 scopriremo la verità!