Capodanno 2020 in piazza: tutti i concerti in Italia

Capodanno 2020 in Piazza. Ecco tutti gli artisti che si esibiranno la notte di San Silvestro 31 dicembre 2019 nella maggiori piazze italiane. Qui tutte le informazioni e i dettagli sui concerti in piazza in programma a Capodanno 2020.

Da oggi inizia ufficialmente il countdown per la notte di Capodanno 2020. Ecco tutti i concerti organizzati nelle piazze italiane di tutta la nostra Penisola. Qui tutte le informazioni e gli artisti che festeggeranno il Capodanno 2020 in piazza insieme ai fan.

A Bari e a Potenza le due reti della Tv Mediaset e Rai hanno organizzato due concerti strepitosi che raccolgono molti dei grandi artisti della musica italiana. Ma Bari e Potenza non sono le uniche città che ospiteranno grandi eventi per questo Capodanno 2020.

Milano

Per Milano il centro della città, Piazza Duomo si trasformerà in un grande palco che accoglie Lo Stato Sociale, Myss Keta e i Coma Cose. Ma prima di questi artisti alle ore 20.00 in punto Billboard con il suo Dj Set farà ballare tutta la piazza.

Roma

La Capitale per il Capodanno 2020 ha deciso di ospitare Skin. La leader degli Skunk Anansie sarà protagonista di un concerto evento al Circo Massimo.

Lecce

Il Canzoniere Grecanico Salentino si esibirà a Lecce nella notte di San Silvestro accompagnati dall’orchestra Salento tribe.

Mantova

Piazza delle Erbe a Mantova ha deciso di passare l’ultimo dell’anno in compagnia dei Subsonica che si esibiranno per tutta la notte.

Otranto

Per Capodanno 2020 Otranto sceglie Barty Colucci di Radio 105, e l’Orchestra mancina. Infatti saranno loro a dire addio al 2019 da Otranto.

Padova

Padova per Capodanno 2020 opta per il rap accogliendo uno dei pionieri del rap italiano Fabri Fibra. Sarà lui da Prato della Valle ad accompagnare i fan verso il nuovo anno.

Genova

A Genova in piazza De Ferrari per la notte di San Silvestro ha voluto fortemente la voce graffiante di Giusy Ferreri.

Arezzo

Il rapper Franki hi-nrg, Cosmo e Ivreatronic si esibiranno ad Arezzo nella notte del 31 dicembre 2019.

Napoli

Anche Piazza del Plebiscito, a Napoli, festeggerà il Capodanno 2020 in musica. Infatti a salire sul palco saranno Daniele Silvestri, il pianista Stefano Bollani e Livio Cori.

Catania

Max Gazzè vi aspetta tutti a Catania a piazza Duomo per passare insieme la notte di San Silvestro.

Agrigento

Anche Agrigento diventa rap il 31 dicembre 2019 accogliendo Guè Pequeno a Piazza Municipio.

Alghero

La città sarda di Alghero per Capodanno 2020 ha convocato Emis Killa e Roy Paci.

Olbia

Elisa invece è attesissima a Olbia. Dunque sarà la sua musica a dare inizio a questo 2020 da Olbia.

Parma

Parma sceglie Morgan e Andy dei Bluvertigo per dire addio al 2019.