Sarabanda torna in tv con Enrico Papi e un nuovo nome

Enrico Papi torna in Tv con Sarabanda. Lo storico quiz musicale andrà in onda su TV 8 ma con un nuovo nome. Ecco tutti i dettagli sulla nuova edizione di Sarabanda.

Entro la fine di questo 2020 in tv torna uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. Infatti Enrico Papi è pronto a far tornare sugli schermi televisivi Sarabanda. Lo storico quiz musicale andrà in onda su TV 8 ma con un nuovo nome. Ecco tutti i dettagli sulla nuova edizione di Sarabanda.

Sarabanda quiz musicale amatissimo da tutti gli italiani che ci ha fatto conoscere Coccinella, L’Uomo Gatto, Tiramisù e tanti altri campioni sta per tornare sugli schermi. Infatti la Banijay ha avviato la produzione della nuova edizione ma che avrà un nome diverso. Il motivo? I diritti del nome Sarabanda sono sotto il dominio Mediaset e quindi TV 8, canale Sky, deve optare per un altro nome.

Enrico Papi torna a condurre Sarabanda su Tv 8

Al timone del programma confermato Enrico Papi, unico, insostituibile e storico conduttore del quiz show. Come anticipato da Tv Blog la nuova Sarabanda non avrà cadenza quotidiana, come una volta, ma sarà trasmesso in prima serata per 6 puntate. Se queste sei puntate otterranno il successo sperato, la Banijay dei fratelli Marco e Paolo Bassetti, produrrà un’altra edizione nella prossima stagione televisiva.

Per il momento però il progetto è congelato a causa delle misure preventive relative agli studi televisivi di Milano. Infatti i programmi tv Mediaset in onda da Milano sono senza pubblico e ad oggi non sappiamo quando saranno registrate le nuove puntate di Sarabanda. Ricordiamo che Mediaset nel 2017 a grande richiesta Sarabanda è andata in onda con tre puntate speciali in diretta in prima serata. Purtroppo però non gli ascolti sono stati deludenti e quindi non sono state fatte altre puntate.

Ricordiamo inoltre che sempre dal 2017 Enrico Papi è il volto di Tv8. Infatti Sky Italia offre ad Enrico la possibilità di condurre uno nuovo show: Guess My Age ? Indovina l’età. Grazie al grande successo del programma dopo quattro mesi dalla mesa in onda il programma arriva in diretta in prima serata. Inoltre del programma sono state trasmesse anche delle Special Edition in cui hanno partecipato volti noti dello spettacolo come Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e altri.