Coronavirus, contagio a Le Iene: sospesa la trasmissione

Nella redazione del programma Tv Le Iene c'è stato un caso di contagio da Coronavirus. Infatti Mediaset ha sospeso la trasmissione per un periodo di tempo. Ecco tutte le informazioni e i dettagli sulla vicenda.

Il Coronavirus non cessa la sua corsa e continua a diffondersi a macchia d’olio in Italia. Tanti sono gli italiani contagiati dal COVID 19 e anche nella redazione del programma Tv Le Iene c’è stato un caso di contagio. Infatti Mediaset ha sospeso la trasmissione. Ecco tutte le informazioni e i dettagli.

Nelle scorse ore infatti è giunta la notizia che una persona che lavora nella redazione di un programma Mediaset è stata contagiata dal Coronavirus. Si tratta della redazione del programma di Italia 1 Le Iene, uno degli show più guardati e apprezzati dagli italiani. Per tutelare la salute di tutta la redazione restante Mediaset ha preferito sospendere il programma. inoltre ha invitato tutte le persone coinvolte nella redazione dello show a restare in isolamento domiciliare.

Le Iene sospendono la trasmissione

Sul sito Ufficiale Mediaset è possibile leggere la decisione presa in merito al caso di contagio da Coronavirus nella trasmissione di italia Uno. Dunque la trasmissione chiude i battenti per due settimane al termine delle quali si vedrà il da farsi e sopratutto si constaterà se ci saranno nuove persone contagiate dal COVID 19.

Nella redazione del programma di Italia1 Le Iene si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione.

Si legge sul sito Ufficiale Mediaset de Le Iene.

Molte sono le misure di cautela sanitaria adottate da Mediaset e dalla RAI per tutelare la salute dei cittadini. Infatti già da un paio di settimane è stato vietato l’ingresso del pubblico nelle trasmissioni sia a Milano che a Roma. Amici di Maria De Filippi, Live non è la D’Urso, Pomeriggio 5, Domenica In vanno in onda a porte chiuse, senza presenza di pubblico.

Anche Ballando con le Stelle potrebbe essere a rischio, in quanto i concorrenti sono costretti ad un rapporto ravvicinato con i loro maestri di ballo. La partenza del programma è fissata al 28 marzo 2020 dunque per confermare o meno la partenza del programma bisognerà attendere gli sviluppi dei prossimi giorni.