Capodanno su Canale 5: scaletta e ordine d’uscita

Capodanno su Canale 5 vuole dare l'addio al 2019 all'insegna della musica, accogliendo sul palco grandi nomi del panorama canoro italiano. Ecco tutti i dettagli, scaletta e ordine d'uscita.

Il Capodanno su Canale 5 vede protagonista Federica Panicucci che a Bari darà il via al concerto di fine anno di Mediaset. L’evento vuole dare l’addio al 2019 all’insegna della musica, accogliendo sul palco grandi nomi del panorama canoro italiano. Ecco tutti i dettagli, scaletta e ordine d’uscita.

Dunque Piazza della Libertà a Bari si accenderà con la musica più bella di questo 2019 e non solo, infatti il Capodanno su Canale 5 raduna Artisti affermati del passato e del presente. Inoltre c’è spazio anche per i cantanti e Artisti che si stanno formando e stanno costruendo la loro carriera.

Capodanno su Canale 5 invita i ragazzi di Amici 19

Presenti all’appello Giordana Angi, Annalisa Scarrone, Elodie, Nek, il duo Raf/Tozzi. E ancora J-Ax, Shade, Fred De Palma, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Anna Tatangelo. Inoltre confermati anche Marianne Mirage, Mondo Marcio, Rovazzi e l’idolo delle teenager italiane Riki. Nel cast del Cpodanno su Canale 5 anche Didi e il vincitore della prima music Battle in lattina, Coca-Cola Future Legend.

Inoltre anche la classe di Amici di Maria De Filippi, quest’anno avrà l’opportunità si esibirsi sul palco di Bari. Infatti molti dei ragazzi hanno mostrato in queste ore il loro entusiasmo attraverso i social network. Per molti di loro questa è la prima volta in cui sono chiamati a cantare su un placo importante. Dopo il brindisi di mezzanotte il pubblico continua la festa e a ballare con il Dj set firmato Max Brigante con lo show Mamacita.

La scaletta e l’ordine d’uscita dei cantanti sono ancora avvolti nel mistero e li scopriremo soltanto durante il concerto di questa sera che inizierà alle 21.00 su Canale 5. Ricordiamo che il Capodanno su Canale 5 verrà trasmesso in diretta in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba.

Inoltre alcune personalità di spicco radiofoniche saranno al fianco di Federica Panicucci, nel backstage. Infatti si alterneranno Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Fernando Proce con il team di R101. Confermati anche Tamara Donà e Roberta de Matthaeis di Radio Monte Carlo, Katia Giuliani e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio; Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba.