Battiti Live 2019 a Gallipoli

Battiti Live 2019 a Gallipoli. Streaming, dove vedere, replica della prima tappa del grande evento estivo organizzato da Radionorba. Battiti Live nasce dal programma radiofonico i Radionorba Battiti dalla Caverna, in onda dal 1995 al 2008, in cui i più importanti cantanti italiani si esibivano in versione acustica davanti ai fan.

Continua a Gallipoli, il prossimo 21 luglio, la diciassettesima edizione del Radionorba Battiti Live. Per la precisione il palco verrà allestito nell’area portuale della perla jonica., dopo quattro anno di assenza (ecco tutte le tappe di Battiti Live 2019).

Battiti Live 2019 a Gallipoli, dove vederlo

Battiti Live andrà in onda in diretta tv su Telenorba e RadionorbaTv, in radio sulle frequenze di Radionorba, in streaming su radionorba.it e norbaonline.it, e ancora una volta su Italia 1. Quest’anno però con una novità: non più nel mese di agosto come gli anni passati, ma a luglio (questa puntata verrà trasmessa il 24 luglio).

La riconferma da parte di Italia 1, la scelta di anticipare la programmazione a luglio e la collocazione in prima serata sono evidenze che ci rendono ancora più orgogliosi del prodotto editoriale che abbiamo costruito in tanti anni di sacrifici ed impegno e che ormai ha acquisito una maturità e credibilità che non è sfuggita né al pubblico, né agli addetti ai lavori – ha dichiarato Marco Montrone, presidente dell’emittente – Ringrazio il direttore di Italia 1, Laura Casarotto, per la stima e la rinnovata fiducia”.

Battiti Live 2019 a Gallipoli, diretta streaming

Battiti Live andrà in onda in diretta tv su Telenorba e RadionorbaTv, in radio sulle frequenze di Radionorba, in streaming su radionorba.it e norbaonline.it, e ancora una volta su Italia 1 (quindi anche in streaming sul sito del canale Mediaset).

Battiti Live nasce dal programma radiofonico i Radionorba Battiti dalla Caverna, in onda dal 1995 al 2008, in cui i più importanti cantanti italiani si esibivano in versione acustica davanti ai fan. La prima edizione risale al 2003 e fino al 2008 questi show venivano trasmessi solo in radio: nello stesso anno viene sperimentata anche la diretta radio e tv per le tappe di Bari e di Lecce. Dall’anno successivo diventa una consuetudine. Dal 2017 poi per la prima volta i concerti vengono trasmessi anche in differita su una Rete Nazionale, ossia Italia 1.

Battiti Live 2019 a Gallipoli, on demand

Non è chiaro se le puntate saranno on demand.

“È uno show che mi ha conquistata sin dalla prima edizione. Un’emozione che cresce tappa per tappa, il calore del pubblico che ti travolge fino a lasciarti senza fiato, quei “battiti” che scaldano il cuore e consentono a tutti noi, conduttori, artisti, staff e pubblico, in piazza e a casa, di vivere cinque splendide serate pensando solo a divertirci e ad ascoltare dell’ottima musica. Sarà un’altra estate fantastica, ne sono certa“, ha dichiarato proprio Elisabetta Gregoraci, conduttrice insieme ad Alan Palmieri.

Battiti Live 2019 a Gallipoli, ospiti

Dal vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ai cantanti che stanno alimentando la stagione più calda dell’anno con i loro tormentoni, ecco l’elenco completo dei cantanti (ecco i cantanti delle altre tappe di Battiti Live 2019):

-

L’ordine di uscita verrà svelato a ridosso dell’evento (restate aggiornati sulla scaletta di Battiti Live a Gallipoli)!

Volete mangiare o dormire vicino al luogo dell’evento? Ecco ristoranti, hotel e b&b vicino Gallipoli!

Appuntamento domenica 21 luglio (ecco come arrivare a Gallipoli)!