Aperol Happy Together Live. Streaming, dove vedere, replica

Aperol Happy Together Live: l'appuntamento è per sabato 29 giugno, a Venezia in Piazza San Marco, a partire dalle ore 21.30, per brindare a 100 anni di connessione tra le persone e di condivisione di momenti spensierati. Una festa talmente grande, che per poter accogliere tutti vedrà la collaborazione del mezzo di comunicazione più diffuso: tutti i dettagli.

Aperol festeggia 100 anni all’insegna della condivisione e dello stare insieme con la seconda edizione di Aperol Happy Together Live, uno show dal vivo unico e originale che si terrà quest’anno nel cuore di Venezia, in Piazza San Marco, sabato 29 giugno.

L’evento sarà realizzato con la collaborazione di Alessandro Cattelan e la direzione musicale di Max Gazzè. Insieme a lui, sul palco anche Francesca Michielin e Maneskin.

Aperol Happy Together Live, dove vederlo

Aperol Happy Together Live sarà trasmesso in TV venerdì 26 luglio in esclusiva su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) alle 21.15 e in chiaro su TV8 alle 23.30.

Sky Uno è un canale televisivo di proprietà del gruppo Sky Italia, è il primo canale Sky di tipo generalista, interamente dedicato all’intrattenimento. Nato il 1 aprile 2009, posizionato all’interno del pacchetto “Sky TV”, è disponibile anche in HD.

Aperol Happy Together Live, diretta streaming

Non è segnalata una diretta streaming di Aperol Happy Together Live.

Il poliedrico Alessandro Cattelan, di cui si è appena concluso il late night show E poi c’è Cattelan, collaborerà alla realizzazione dello spettacolo, sia introducendo lo spettacolo live sia commentando come storyteller la trasmissione dell’evento in TV venerdì 26 luglio su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) alle 21.15 e in chiaro su TV8 alle 23.30.

Aperol Happy Together Live, on demand

Non è segnalata la presenza on demand di Aperol Happy Together Live.

Non ci stupiamo della presenza di Alessandro Cattelan come conduttore, visto che si tratta del volto di punta di Sky Uno, anche grazie ad X Factor. Il talent show in questione va in onda sul canale dal 20 ottobre 2011 (in precedenza andava in onda su Rai 2). Dalla nona edizione i Live di X Factor vengono trasmessi in esclusiva su Sky Uno (tranne la finale anche in chiaro su TV8).

Aperol Happy Together Live, ospiti

Troviamo Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti dell’attuale panorama musicale italiano. Troviamo i Maneskin, il gruppo romano “scoperto” da X Factor e composto da Damiano (cantante), Victoria (bassista), Thomas (chitarrista) ed Ethan (batterista). Last but not least Max Gazzè: bassista d’eccezione, ha suonato in tre continenti (Europa, America, Asia) ed è seguito da un pubblico affezionato sparso in tutta Europa (ecco la scaletta di Aperol Happy Together Live).