Antonella Clerici conduce The Voice of Italy Senior

Antonella Clerici il prossimo autunno torna in tv in prima serata al timone di The Voice of Italy Senior. Il format in onda in prima serata è una versione over 60 del talent musicale della Rai. Qui tutte le informazioni e i dettagli.

Il ritorno in Rai di Antonella Clerici è stato uno dei più apprezzati e attesi della prossima stagione televisiva. Il prossimo autunno la cara Antonellina è al timone di un talent show molto seguito di mamma Rai: The Voice Of Italy. Il prossimo anno però va in onda una versione speciale dello show dedicata agli over 60. Ecco tutte le informazioni e i dettagli su The Voice of Italy Senior.

Antonella Clerici si prepara a un ritorno scoppiettante in tv. Infatti da settembre prossimo torna nelle nostre case con novità e graditi ritorni. La prima novità è che la conduttrice ritorna ad occupare la fascia del day time di Rai 1 con “La Casa a Mezzogiorno”. Questo nuovo format va ad occupare il posto lasciato vacante de “La Prova del cuoco” che dopo tantissimi anni chiude i battenti.

La versione over 60 di The Voice of Italy ha il volto di Antonella Clerici

Inoltre la conduttrice tutto pepe conduce in prima serata è schierata in prima linea per la nuova edizione di The Voice Of Italy su Rai 1. Quest’anno però il format si rinnova e viene riproposto in una chiave diversa. Infatti si trasforma in The Voice of Italy Senior e come anticipato da Blogo è una versione over 60 del talent musicale.

L’approdo in rima serata della cara Antonellina non è una novità, infatti Blogo riporta che il contratto stipulato con la Rai prevede una conduzione in prime time. The Voice of Italy Senior è dunque la giusta occasione per rivedere la Clerici nei suoi sfavillanti abiti da prima serata. Il programma secondo i rumors è ancora in fase di scrittura e di ideazione. Inoltre come ci anticipa Blogo parte fondamentale del talent saranno i coach. Loro infatti insieme alla conduttrice sono l’anima del programma strutturato per ora in 5 – 6 puntate.

Questa nuova versione del format è realizzata in collaborazione con Fremantle e gli studi di registrazione scelti sono quelli del Centro di produzione Rai di Milano. Questa scelta è stata fatta anche per agevolare al meglio Antonella Clerici, in quanto, sono i stessi studi dalla quale conduce il cooking show della mattina La Casa a Mezzogiorno. Al momento ancora sconosciuta la data di partenza dello show e il giorno della messa in onda.