Chi è Manila Nazzaro?

La nuova edizione di Temptation Island è alle porte, tra i concorrenti anche Manila Nazzaro insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso. Ma chi è Manila Nazzaro? Ecco una biografia della showgirl e conduttrice televisiva.

La nuova edizione di Temptation Island è alle porte e come ogni anno nuove coppie sono pronte a mettere alla prova il loro amore. Quest’anno tra i partecipanti anche Manila Nazzaro insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso. Ma chi è Manila Nazzaro? Ecco una biografia della showgirl e conduttrice televisiva.

Filippi Bisciglia accoglie sull’isola di Temptation Manila Nazzaro conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana. Classe 1977 Manila partecipa e vince Miss Italia nel 1999, da qui poi la sua carriera televisiva decolla. Tra il 2000 e il 2003 prende parte a molti spettacoli teatrali, tra i tanti ricordiamo Casa di bambola di Henrik Ibsen, Tre sorelle di Anton Čechov, Antigone di Jean Anouilh.

Manila Nazzaro si snoda tra radio, Tv e Teatro, una carriera a tutto tondo

L’anno seguente Manila Nazzaro è la protagonista femminile del film Il paradiso può attendere di Harry Segall. La ragazza ha talento e porta alla luce una spiccata dote per la conduzione, tanto che nel 2005 presenta Music Box Italia. Il teatro però è da sempre il suo primo amore e ogni volta che può ritorna a vivere l’emozione del palcoscenico. Infatti prende parte anche allo spettacolo del Bagaglino, Sex and Italy come primadonnaa.

Nel 2009 conduce al fianco di Raffaello Tonon Miss Italia Channel e nel 2010 è inviata alla diciannovesima edizione de La partita del cuore, condotta da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. Negli anni successivi entra nel cast di Mezzogiorno in famiglia, in onda su Rai 2. Nel 2017 per Manila Nazzaro si spalancano le porte della radiofonia ed entra nella famiglia di RTL 102.5. Qui conduce Pane Amore e Zeta Weekend su Radio Zeta. Inoltre con Valeria Graci conduce una Zeta a pois e il mercoledì e venerdì cura il #SocialCorner di Rtl 102.5 .

Nel 2018 approda su Telenorba dove presenta “Comò“ programma di moda, cultura e territorio. In Tv è apparsa anche nella fortunata trasmissione di Barbara D’Urso Live non è la D’Urso in veste di opinionista.

La conduttrice radiofonica e tv è pronta ad affrontare il lungo viaggio nei sentimenti al fianco del marito Lorenzo Amoruso. Quest’ultimo è un ex calciatore italiano e dirigente sportivo. In passato Manila Nazzaro è stata sposata con l’ex calciatore Francesco Cozza. La conduttrice recentemente ha confessato di aver scoperto il tradimento dell’ex marito attraverso i social.

“Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”.

Scrive Donnapop.it