Temptation Island

Dopo settimane, mesi di attesa e di indiscrezioni, finalmente torna Temptation Island su Canale 5. Dopo la versione Vip condotta da Simona Ventura, a guidare le sei coppie vip ci sarà il conduttore Filippo Bisciglia a partire da lunedì 24 giugno 2019. Ecco l’elenco delle coppie:

  1. Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco
  2. Ilaria Teolis e Massimo Colanton
  3. Jessica Battistello e Andrea Filomena
  4. Katia Fanelli e Vittorio Collina
  5. Cristina Incorvaia e David Scarantino
  6. Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Non ci sono alcune modifiche in merito al format originale. Vedremo così le coppie separate per ben 21 giorni, in un resort in Sardegna e dovranno fare i conti con dei tentatori, ragazzi e ragazze single che cercheranno in tutti i modi di corteggiare i fidanzati e le fidanzate.

Quando va in onda? / Dove va in onda?

Temptation Island va in onda in prima serata su Canale 5 tutti i lunedì alle 21.20. La prima puntata dell’edizione 2019 dovrebbe essere trasmessa lunedì 24 giugno, dopo lo slittamento di una settimana a causa di uno speciale su Vasco Rossi sulla Rete Ammiraglia del Biscione.

In passato la trasmissione ha cambiato spesso giorno di messa in onda: le prime due, rispettivamente del 2005 e del 2014 andavano in onda di giovedì, la terza di giovedì e martedì, la quarta di martedì e mercoledì, la quinta di lunedì e la sesta di lunedì e di mercoledì. Anche per la settima edizione ci saranno cambi di palinsesto?

In diretta o registrato?

Temptation Island viene registrato qualche settimana prima della messa in onda del programma. Le coppie sono rinchiuse in un resort per tre settimane senza la possibilità di sentire nessuno. Una volta finite le registrazioni, solitamente, i protagonisti del programma evitano di pubblicare contenuti sui loro canali social, per cercare di non fare spoiler involontari in merito a tutto quello che è successo con la propria dolce metà e con i single.

In ogni caso alcune indiscrezioni in merito alle presunte coppie scoppiate iniziano a girare già qualche giorno prima del debutto in tv. In merito alla settima edizione ancora non ci sono anticipazioni.

Replica in TV

Oltre alla puntata in onda in prima visione il lunedì sera in prima serata su Canale 5, c’è un’altra possibilità per chi non può recuperare l’episodio perso on demand di Temptation Island. Mediaset manda in onda la replica in TV il giorno dopo, il martedì in prima serata, sull’emittente La 5, canale numero 30 del digitale terrestre.

Sempre sullo stesso canale è garantita la possibilità di vedere la replica anche in un altro giorno della settimana, di domenica precisamente alle ore 16.00. Ricapitolando:

  • Prima serata su Canale 5 di lunedì
  • Prima serata, replica su La 5 di martedì
  • Al pomeriggio, replica su La 5 di domenica (ore 16.00)

In streaming, on demand, replica su internet

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare la la nuova edizione di Temptation Island in diretta streaming sul sito di Mediaset Play. Non solo. Chi invece vuole rivedere le puntate di Temptation Island anche in futuro può farlo sul sito di Witty Tv.

Witty Tv è il portale multimediale fondato dalla società di produzione televisiva RTI Fascino PGT di Maria De Filippi attivo da marzo 2013. Questa piattafrma offre ai visitatori puntate e contenuti esclusivi e inediti dei programmi di Maria De Filippi: Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te (programma televisivo), Maurizio Costanzo Show, Uomini e donne, Temptation Island, Tú sí que vales (Italia), Summer Festival e L’intervista. Inoltre, all’interno del sito, è disponibile una zona Casting, che permette ai visitatori interessati di poter partecipare alle trasmissioni.

-

Tutte le news su Temptation Island