Ultimo firma la colonna sonora di “Supereroi” di Paolo Genovese

Ultimo firma la colonna sonora di "Supereroi" di Paolo Genovese: ecco tutti i dettagli sulla pellicola e le novità del cantautore romano.

Ultimo firmerà il brano della colonna sonora del nuovo film di Paolo Genovese dal titolo Supereroi con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca. L’uscita nelle sale – DPCM permettendo – è prevista il primo gennaio 2021.

Questo il post scritto da Andrea Conti su Twitter e che sta facendo impazzire tutti i fan del cantautore romano (la notizia però era stata già data da Optimagazine qualche settimana fa). Ecco la trama ufficiale del film prodotto da Lotus Production e distribuito da Medusa Film, come riporta ComingSoon.it:

Supereroi, film diretto da Paolo Genovese, racconta la storia due giovani innamorati (Alessandro Borghi e Jasmine Trinca), che cercano di sopravvivere al tempo che passa e che spesso porta a galla litigi, vecchi segreti e qualche bugia. Il film ci mostra come le coppie che resistono al logorante trascorrere del tempo siano formate da veri supereroi, che nuotano contro corrente per salvare il loro amore.

Nel cast del film anche Greta ScaranoVinicio Marchioni ed Elena Sofia Ricci.

riporta Comingsoon

Ultimo: news

Finalmente il silenzio è stato rotto e grandi novità sono in arrivo…Dopo aver registrato i sold out nei palasport, non da meno sono state le vendite per il primo tour negli stadi, rimandato causa Covid-19 al 2021. Intrattenendo i “follower” con cover in acustica come “Piccola stella”, Ultimo, ha fatto sentire la sua vicinanza ai fan durante un’estate all’insegna del cambiamento.

Con l’uscita su YouTube del format “In quel posto dentro me” Moriconi si è messo a nudo ricordando con una vecchia conoscenza -nonché suo maestro d’infanzia- gli esordi e i cambiamenti che hanno disseminato la sua carriera. Il più giovane artista italiano ad esibirsi negli stadi, risultato ottenuto grazie anche alla sua etichetta quale la Honiro Label di cui fanno parte artisti come Mostro, Coez e Briga.

Dopo un lungo periodo di riflessione però, Ultimo, ha abbandonato la Honiro per fondare una propria etichetta: la Ultimo Records. Un cambiamento di grossa mole che ha poi portato anche alla nomina di un nuovo manager quale Max Brigante. Con dei progetti importanti alle spalle, Ultimo, non ha tardato a confermare l’uscita del suo nuovo inedito22 settembre“.