Ultimo fonda l’etichetta Ultimo records e cambia manager

Ultimo dopo il lungo silenzio torna sulla sulla scena musicale con grandi novità: fonda un'etichetta discografica tutta sua e cambia manager.

Il cantautore romano Niccolò Moriconi meglio noto come Ultimo in questi mesi è rimasto in silenzio ma ora è tornato a ruggire con una notizia bomba. Infatti il Peter Pan della musica italiana ha deciso di fare un cambiamento radicale a livello artistico, dopo anni di collaborazione ha detto addio ad Honiro Label (etichetta discografica che lo ha seguito fino ad oggi) e ha un nuovo manager.

Dunque Ultimo si avvia all’apertura di un nuovo capitolo, capitolo fatto di novità non solo nel team di lavoro, ma comprensivo anche di nuovi singoli e dischi. Se ben ricordate già durante il lockdown il cantante aveva comunicato tramite i social di essere a lavoro su nuova musica.

Ultimo dopo aver abbandonato la sua etichetta storica, l‘Honiro Label ha deciso di fondare una sua etichetta personale per produrre i suoi progetti. Infatti è nata la Ultimo Records etichetta discografica indipendente attraverso la quale l’artista rilascerà tutti i nuovi lavori. Il ritorno sulle scene è previsto per il 22 settembre 2020 come annunciato dallo stesso Niccolò via Instagram. In questa nuova avventura Moriconi non è solo, infatti al suo fianco c’è Max Brigante che è a tutti gli effetti il nuovo manager del cantante di San Basilio.

Secondo le indiscrezioni la rottura con Honiro è dovuta alla volontà da parte di Ultimo di mettersi in proprio accendendo i fari su un progetto a lungo termine. Al momento non è chiaro se in futuro Ultimo deciderà di arruolare nella sua scuderia nuovi talenti diventando così il loro produttore discografico.

Ultimo canta al mare “Piccola stella” e fa sognare i fan

In attesa di scoprire la sorpresa del fatidico 22 settembre, il cantautore delizia i fan sui social postando video del tutto inediti. Infatti il giovane artista pubblica inedite performance live di brani celebri presi dal suo repertorio.

In particolare la versione speciale di “Piccola Stella” in chitarra acustica e voce con lo sfondo del mare è stata una vera chicca per tutti i fan. Il rumore del mare e la luce del tramonto che illumina il viso di Ultimo ha reso la performance ancora più romantica e spettacolare del solito.

Visualizza questo post su Instagram

sei la piccola stella che porto

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan) in data:

-