Tiziano Ferro: come partecipare all’evento al Maxxi di Roma

Tiziano Ferro incontra i fan al MAXXI: ecco tutti i dettagli per partecipare all'incontro esclusivo del cantante di Latina con i fan. L'evento si terrà il 27 novembre al Maxxi di Roma ed è realizzato in collaborazione con Discoteca Laziale. Ecco tutte le informazioni qui su Bellacanzone.

Tiziano Ferro per l’uscita del suo nuovo album “Accetto Miracoli” ha ideato un evento unico per tutti i suoi fan. Il cantante di Latina sarà protagonista assoluto di uno speciale Meet & Great al Maxxi di Roma il prossimo 27 novembre. Ecco tutti i dettagli sull’evento.

Venerdì 22 novembre esce finalmente il nuovo attesissimo album di Tiziano Ferro ACCETTO MIRACOLI e nei prossimi giorni Tiziano Ferro ha organizzato una serie di attività per incontrare i suoi fan. Dopo l’incontro con il Fan Club ufficiale che si tiene il 21 novembre al Fabrique di Milano, Ferrò è protagonista di uno speciale evento a Roma (acquista su Amazon cd e gadget di Tiziano Ferro).

Attualmente Ferro è in tutte le radio con il singolo “Accetto Miracoli” che porta la firma di Giordana Angi, ex allieva di Amici 18.

“La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino parlando dell’argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa. A volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l’andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole Dio, Universo, potere superiore. Poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono“.

Tiziano Ferro al MAXXI: come partecipare

Ferro il 27 novembre alle ore 17:00  incontra i suoi fan nella bellissima cornice del Mediterraneo -Ristorante e Giardino- al MAXXI museo nazionale delle arti del XXI secolo in via Guido Reni 4/A, Roma. Questa è un’occasione unica per ascoltare direttamente dalla voce dell’artista il racconto della nascita di questo nuovo lavoro discografico che porta la firma anche di Timbaland alla produzione.

L’evento è realizzato in collaborazione con Discoteca Laziale e i fan potranno scattare foto con il loro idolo musicale. Per ragioni organizzative le foto verranno scattate da un fotografo autorizzato in gruppi di 5/10 persone.

Per accedere bisogna acquistare l’album “Accetto Miracoli”, disponibile sia in formato CD che in formato vinile, presso il negozio Discoteca Laziale, sito in Via Giovanni Giolitti 263, Roma. All’acquisto vi verranno dati 2 pass che andranno poi esibiti nella serata di evento. Indossare il primo pass per accedere alla struttura del Mediterraneo Maxxi ed assistere alla presentazione dell’album “Accetto Miracoli”. Esibire il secondo pass per la foto con Tiziano Ferro.

  • Il costo del CD è di 21 euro
  • Il costo del vinile è di 26,40 euro

A termine dell’incontro, la serata proseguirà con un dj set ed un aperitivo con consumazione facoltativa del costo di 10 euro (acquista su TicketOne i biglietti per i concerti di Tiziano Ferro).