Music Awards 2019: quando ci saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci?

Music Awards 2019: quando ci saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci? La kermesse è prevista per il 4 e il 5 giugno 2019, tuttavia ancora non è stata svelata la suddivisione degli artisti che si esibiranno nel corso delle due serate nella splendida cornice dell'Arena di Verona. Alcuni dettagli arrivano sulla presenza della coppia di artisti che a breve partirà per il tour.

Laura Pausini e Biagio Antonacci, Francesco Renga, i Modà, Fabrizio Moro, Raf e Tozzi, Gigi D’Alessio, Enrico Nigiotti, Mika, Ron, Giusy Ferreri, Antonello Venditti, Paola Turci, i Negrita, il Volo, Baby K, Ermal Meta, Loredana Bertè, Elisa, Cristina D’Avena, Ligabue, Fiorella Mannoia, J-Ax, i Maneskin, Guè Pequeno, Luchè, Mahmood, Biondo, Levante, Anna Tatangelo, i The Giornalisti, i Boomdabash, la Dark Polo Gang, Salmo, Achille Lauro, Takagi e Ketra, Marco Mengoni, Gazzelle, Sfera Ebbasta e Irama formano il cast dei Music Awards 2019.

La kermesse è prevista per il 4 e il 5 giugno 2019 (ecco tutti i dettagli sui biglietti dei Music Awards 2019): i premi della musica italiana tornano con due serate speciali in compagnia delle grandi stelle della musica che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici e dal vivo.

Non è stata però annunciata la divisione degli artisti nelle due serate. A detta di TvBlog però la Pausini il 4 giugno sarà a Roma per la registrazione del programma speciale Buon Compleanno Pippo, in occasione dell’83esimo compleanno di Pippo Baudo insieme a Fiorello, Giorgia, Eros Ramazzotti, Lorella Cuccarini, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e Giancarlo Magalli.

Quali sono i premi dei Music Awards? La manifestazione premia le stelle del panorama musicale italiano che hanno raggiunto (nel periodo maggio 2018/maggio 2019) con i loro dischi i traguardi oro (oltre le 25mila copie), platino (oltre le 50mila copie), e multi platino (in particolare “doppio platino” oltre le 100mila copie. E ancora triplo platino oltre le 150mila, quadruplo platino oltre le 200mila, 5 volte platino oltre le 250mila e diamante oltre le 500mila copie) e con i loro singoli la certificazione platino (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia).

Solo qualche giorno fa Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno sorpreso tutti, mettendosi in gioco davanti a centinaia di fan e passanti che si sono fermati nella celebre Piazza di Spagna a Roma, piena di persone curiose ed emozionate. Oltre al video in diretta realizzato da Bellacanzone, è stato diffuso anche un video ufficiale con le immagini migliori del flash mob.

(per restare sempre aggiornati sulle novità su Laura Pausini, seguite la pagina Facebook Laura Pausini Fanclub).