Festival Show 2019 a Chioggia: scaletta e ordine di uscita

Continua il 6 luglio da Chioggia con un cast di stelle per continuare con l'estate di musica diFestival Show 2019 arrivato alla ventesima edizione. Roby Facchinetti ed Enrico Ruggeri, Emma Muscat e Biondo, Arisa, Anna Tatangelo, Martina Attili, Sergio Sylvestre e Virginio sono nel cast: ma quale sarà l'ordine di uscita in scaletta dei cantanti?

Continua l’estate di Festival Show 2019 da Prato della Valle a Padova. La manifestazione organizzata da RADIO BIRIKINA e RADIO BELLA & MONELLA, che nel 2019 raggiunge il traguardo de 20 anni, è condotta dall’attrice Anna Safroncik, per la prima volta nelle vesti di conduttrice, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre coordinatore della kermesse, che ogni anno incasella numeri da record (ecco i biglietti di Festival Show a Chioggia).

Sul palco dell’Isola dell’Unione di Chioggia sabato 6 luglio, tante le stelle che faranno brillare la città a partire da Roby Facchinetti ed Enrico Ruggeri, fino ad arrivare a Emma Muscat e Biondo, Arisa, Anna Tatangelo, Martina Attili, Sergio Sylvestre e Virginio.

Sul palco ci saranno anche nuovi volti della musica italiana come il cantautore Elya, Matteo Markus Bok e Daniel&Astol oltre che due degli artisti emergenti selezionati durante i Festival Show Casting: Ambra Flamini da Frosinone e Camì da Trento (ecco la scaletta di Festival Show a Chioggia).

Dopo Padova e Chioggia, Festival Show continuerà il suo percorso con altre 6 tappe dove si esibiranno i cantanti protagonisti della colonna sonora dell’estate italiana, per una nuova stagione di musica e divertimento.

Il 25 luglio alla Spiaggia di Levante di Caorle (Venezia), il 1° agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia), l’8 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e il 7 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

La direzione commerciale e artistica è di Mariano Sannito, il coordinamento artistico di Stefano Favero. La regia televisiva è affidata ancora una volta a Claudio Asquini, mentre la direzione della fotografia è a cura di Renato Neri (light designer di eventi come Festivalbar) che rinnova il palco in ogni edizione.

In ogni tappa gli artisti sono accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean-Marie; sarà presente anche la sezione dell’Orchestra Ritmico Sinfonico Italiana, già protagonista di Sanremo Young su Rai Uno: formata da 12 elementi, ci sono alcuni tra i migliori giovani musicisti del panorama nazionale provenienti da tutta Italia.

Appuntamento all’Isola dell’Unione di Chioggia (ecco come arrivare all’Isola dell’Unione)!