Festival Show 2019 a Chioggia – 6 luglio: biglietti, scaletta, come arrivare

Festival Show 2019 a Chioggia - 6 luglio: biglietti, scaletta, ospiti, come arrivare all'Isola dell’Unione di Chioggia sabato 6 luglio 2019 in vista del grande evento musicale.

Festival Show 2019 è tornato: questa volta alla conduzione troviamo Anna Safroncik insieme a Paolo Baruzzo, coordinatore del tour organizzato da RADIO BIRIKINA e RADIO BELLA & MONELLA. La seconda tappa è all’Isola dell’Unione di Chioggia sabato 6 luglio.

“Con Festival Show non mi sono reinventata – ha detto l’attrice – anzi, è un modo alternativo di stare sul palcoscenico, dove praticamente sono nata e cresciuta. Sarà una grande emozione far parte del mondo della musica per questa estate”.

Anche quest’anno i big della musica saranno i protagonisti delle 8 tappe gratuite, dal 30 giugno a Padova, al 7 settembre a Trieste: un cast formato da artisti che hanno fatto la storia della musica italiana e dai più recenti fenomeni della scena musicale.

Biglietti Festival Show 2019

L’ingresso in piazza è gratuito.

Anche per il 2019 è rinnovata la partnership con Real Time (canale 31 del DTT del gruppo Discovery Italia) che, per il quarto anno consecutivo, seguirà l’evento come media partner e confezionerà quattro speciali in prima serata con il meglio di Festival Show 2019, in onda a partire da agosto. Ancora non sono state svelate le date precise.

Non è chiaro se gli speciali verranno trasmessi in streaming e on demand anche su DPlay di Real Time.

Viaggiare, dormire, mangiare

Treni e pullman per il concerto, cerca come arrivare in città con il treno o con il pullman.

Dove dormire vicino al luogo dell’evento? Nei pressi del concerto sono presenti numerose strutture tra cui alberghi, b&b, ostelli:

Come arrivare

Puoi arrivare all’Isola dell’Unione con un autobus. Queste sono le linee e i percorsi che hanno fermate nelle vicinanze: il 3.

Scaletta

Scaletta

La scaletta del concerto ancora non è stata annunciata.

Sul palco dell’Isola dell’Unione di Chioggia sabato 6 luglio, tante le stelle che faranno brillare la città a partire da Roby Facchinetti ed Enrico Ruggeri, fino ad arrivare a Emma Muscat e Biondo, Arisa, Anna Tatangelo, Martina Attili, Sergio Sylvestre e Virginio.

Sul palco ci saranno anche nuovi volti della musica italiana come la cantautrice Elya, Matteo Markus Bok e Daniel&Astol oltre che due degli artisti emergenti selezionati durante i Festival Show Casting: Ambra Flamini da Frosinone e Camì da Trento.