Festival Show a Bibione: da Alessio Bernabei a Fabrizio Moro, tutto il cast

Giovedì 9 agosto Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, arriverà a Bibione (Venezia), in Piazzale Zenith, dopo il successo del live a Jesolo.

Nel cast di questa tappa troviamo la rivelazione musicale internazionale Mihail, gli artisti che dominano le classifiche Fabrizio Moro, Elodie, Enrico Nigiotti, Alessio Bernabei, Nesli, Fred De Palma, il giovane Alessandro Coli e due band storiche come i Ricchi e Poveri e i Collage. Per la sezione giovani emergenti, si sfideranno Alison Medini da Verona e i Nameless da Ferrara.

La tappa, organizzata in collaborazione con Comune di San Michele al Tagliamento, fa parte delle 8 città che la manifestazione animerà questa estate con i big della musica, fino ad arrivare il 1 settembre con la finale a Piazza Unità d’Italia a Trieste. A condurre Bianca Guaccero insieme a Paolo Baruzzo, da sempre protagonista del festival itinerante organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

Come arrivare a Bibione

  • AUTO: Da ovest – Percorrendo l’Autostrada A4 sula tratta Venezia – Trieste; Uscita consigliata: Casello di Portogruaro: Bibione dista circa km 35. Usciti dal casello seguire le indicazioni per Trieste. Da est – Percorrendo l’Autostrada A23 sulla tratta Tarvisio – Udine. Uscita consigliata: Casello di Latisana: Bibione dista circa 25 chilometri .Usciti da casello andare diritti e seguire le indicazioni per Lignano sino alla rotonda della Località Picchi, qui prendere la prima uscita a destra e seguire le indicazioni per Bibione. Le autostrade A4 e A23 sono collegate con i principali snodi autostradali europei.
  • TRENO: le stazioni più comode sono Latisana (venendo da Trieste) e Portogruaro (venendo da Venezia).
  • PULLMAN: Bibione è raggiungibile direttamente in pullman dalle autostazioni di Venezia, Treviso, Belluno o Udine con il servizio operato dalla società del trasporto pubblico ATVO (per gli orari e le linee potete consultare il sito della società ATVO).
  • AEREO: Bibione è raggiungibile attraverso collegamenti nazionali ed internazionali dagli aeroporti di Venezia, Treviso e Ronchi dei Legionari (Trieste).
  • BARCA: per arrivare a Bibione con la barca potete seguire le coordinate Longitudine 45° 38′ 10″ N – Latitudine 12° 59′ 83″ E.

PH. Pietro Rizzato