Festival Show 2018 a Jesolo: dai Sonohra a Emma Muscat, tutto il cast: biglietti, scaletta, come arrivare

Giovedì 2 agosto Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, arriverà a Jesolo Lido (Venezia), in Piazza Torino.

I The Kolors si aggiungono al cast che vede sul palco le potenti voci di Alexia e Anna Tatangelo, l’energia di Elettra Lamborghini, la rivelazione di Amici di Maria De Filippi Emma Muscat (la video-intervista esclusiva di Bellacanzone), il rapper Fred De Palma e gli idoli dei ragazzi Lele e Sonohra. Ospite speciale per “i miti di Radio Birikina” Jerry Calà. Per la sezione giovani emergenti, si sfideranno Abby Scalpello da Malta e Aurora Corrao da Ragusa. Sul palco anche Elya, Anthony & Vittorio Conte, Giorgio Baldari e il rapper milanese Peligro.

Dichiarazioni

Agosto per Jesolo si apre con il botto grazie alla presenza di Festival Show, ormai appuntamento fisso nel calendario della nostra estate e che, ad ogni edizione, stupisce sempre di più. La città è pronta per essere invasa dalla voglia di musica di divertimento, il modo migliore per accompagnare la località al Ferragosto e verso lo sprint finale della stagione, ha dichiarato il Sindaco Zoggia.

Jesolo è immancabile nel nostro tour, siamo convinti che anche quest’anno il cast artistico soddisferà a pieno le aspettative del pubblico che affollerà Piazza Torino: una grande festa della musica con l’eleganza di Anna Tatangelo, il grande fenomeno mediatico Elettra Lamborghini, gli idoli delle teenager The Kolors e poi tanti altri ingredienti di qualità: Emma Muscat, rivelazione di Amici, Fred de Palma, Lele tutti reduci dai Wind Music Awards; i Sonohra, uno sguardo alla dance degli anni 80/90 con una delle regine incontrastate del periodo Alexia, infine special guest Jerry Calà, ha detto invece Mariano Sannito.

Come arrivare a Jesolo

Autostrade

  • Per chi proviene da Milano o dal Brennero: dall’autostrada A4, dopo la tangenziale di Mestre, prendere l’uscita in direzione aeroporto Tessera/Jesolo
  • Per chi proviene dal passante di Mestre prendere l’uscita Noventa di Piave
  • Per chi proviene da Tarvisio, Udine, Trieste: dall’autostrada A4 prendere l’uscita Noventa di Piave

Bus

  • Stazione bus: rotonda del Picchi. Tel.0421 5944

Treno

  • Stazioni Ferroviarie a Mestre (tel. 892021) e a San Donà di Piave (tel. 892021) con frequenti collegamenti con autobus di linea.