Dark Polo Gang in concerto a Milazzo – 10 agosto 2019: dove è, biglietti, scaletta e ospiti

Dark Polo Gang in concerto a Milazzo (Sicilia). Trova qui tutte le informazioni sul concerto allo Stadio Comunale Marco Salmeri a Milazzo - 10 agosto 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

La Dark Polo Gang, il più famoso collettivo trap romano è partito con il suo tour. Dopo essere stati ospiti del Battiti Live 2019, sabato 10 agosto portano la loro energia a Milazzo. Lo Stadio Comunale Marco Salmeri verrà invaso dalle sonorità trap della Dark Polo Gang. (Qui tutte le informazioni sui biglietti del concerto della Dark Polo Gang a Milazzo). 

La DPG è composta da giovanissimi romani che piano piano hanno conquistato la Capitale e non solo. La loro avventura musicale è iniziata con la Newtopia, etichetta discografica di Fedez, ma poi hanno fatto il grande salto e sono passati alla major Universal Music. La maggior parte delle loro canzoni è prodotta dal beatmaker italoamericano Sick Luke. I loro brani parlano della nostra società, dei problemi giovanili, della globalizzazione e della necessità di scendere a compromessi per poter guadagnare adeguatamente.

La Dark Polo Gang  a Milazzo canta tutte le canzoni: da “cambiare Adesso” a “Sex On the Beach”

Il linguaggio usato dalla Dark Polo Gang ha travolto gli italiani, tanto che quando sentiamo “Chi è il tuo gioielliere?” non ci chiediamo a cosa significhi. Inoltre “Bufu”, termine molto utilizzato dalla DPG è entrato addirittura nell’enciclopedia TRECCANI. Sabato 10 agosto la Dark Polo Gang vi aspetta a Milazzo con uno show eccezionale dove di certo non mancheranno “cambiare adesso”, “British”. Anche la loro ultimissima hit “Sex on The beach” è in scaletta. (Scopri qui la scaletta completa del concerto della DPG a Milazzo).

Ultimamente però si vocifera che la DPG si prossima allo scioglimento. Infatti c’è chi ipotizza che tutti i componenti intraprenderanno la carriera solista sull’esempio di Side. Ricordiamo infatti che Side Baby lo scorso aprile ha lasciato il collettivo romano per intraprendere la strada solista con la pubblicazione del suo primo album “Arturo”.  In un’intervista l’ex Dark Side ha dichiarato: “Non sono più nella DPG Grazie a Dio! Spero che la gente se lo ascolti in maniera piacevole e che riesca a vedere una parte di me che non è solo quella che i media hanno mostrato finora”. Anche il loro produttore Sick Luke sembrava aver preso le distanze dai trapper romani, ma poi ha rivelato essere stato tuto uno scherzo.

Sabato 10 agosto la Dark Polo Gang, ovvero Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex vi aspettano allo Stadio  Comunale Marco Salmeri di Milazzo! (Ecco come arrivare a Milazzo)!

Volete magiare e dormire a Milazzo? Ecco tutti gli hotel e b&b vicino allo Stadio Comnale Marco Salmeri a Milazzo.