Battiti Live 2019 a Brindisi: annunciati i cantanti della seconda tappa

Battiti Live 2019: ecco tutti i cantanti della seconda tappa della diciassettesima edizione del tour di Radionorba che quest'anno arriva anche a Brindisi. "Promuoveremo cinque stupende location, in grado di rappresentare al meglio il nostro bellissimo territorio e nelle quali siamo assolutamente certi di rincontrare il calore del pubblico".

Continua a Brindisi, il prossimo 7 luglio, la diciassettesima edizione del Radionorba Battiti Live. Per la precisione il palco verrà allestito in piazza Lenio Flacco, nel cuore di Brindisi (ecco tutte le tappe di Battiti Live 2019). Lo show, condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci, inizierà alle ore 21.00. Ma chi ci sarà nel cast?

Dal vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, alla coppia che scoppia sempre del talent show targato Canale 5, fino alla regina indiscussa dei tormentoni estivi, ecco l’elenco completo dei cantanti (ecco i cantanti delle altre tappe di Battiti Live 2019):

“Anche a Brindisi si alterneranno sul nostro palco autentici pilastri della musica insieme a artisti della nuova scena – fa sapere Marco Montrone, presidente di Radionorba – Sono assolutamente certo che il cast che presenteremo sarà pienamente in grado di soddisfare le aspettative del nostro pubblico e pienamente in linea con il posizionamento musicale di Radionorba”.

Anche in questa edizione i fan in piazza potranno rivolgere delle domande direttamente ai cantanti in scena e tra il pubblico ci sarà nuovamente la webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio. Confermatissimo anche il corpo di ballo guidato da Federica Posca, con la partecipazione tra gli altri di Bryan Ramirez, ballerino del cast di Amici.

Lo show andrà in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv oltre che ovviamente sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. A luglio, inoltre, andrà in onda in differita su Italia 1. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.

Lo spettacolo, organizzato con il patrocinio del Comune di Brindisi, partirà alle ore 21.00 circa, tuttavia le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio, con il sound check e un pre show pomeridiano condotto dai dj della radio del sud con musica, divertimento e tanti gadget offerti dagli sponsor di Battiti Live.

Quest’anno i partner dell’evento sono Tim, Fiat, Nintendo Switch, Coca Cola Future Legend, Nuii, Dok e Famila, Carta Wow e Betpoint, hair stylist ufficiale Wella. L’ingresso è come sempre gratuito.