Aperol with Heroes: il cast che vedremo all’Arena di Verona

L'Arena di Verona torna a suonare con Aperol with Heroes il 17 e 18 settembre. Mahmood, Achille Lauro, Madame sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno per oltre 3 ore di live.

L’Arena di Verona quest’anno fa da cornice ad un importante evento: Aperol with Heroes. Sul palco il 17 e il 18 settembre salgono grandi nomi della musica italiana. Ecco tutto il cast completo delle due serate.

Sono 12 le artiste e gli artisti della scena musicale pop italiana contemporanea previsti all’Arena di Verona per 4 ore di musica live. Con Aperol with Heroes, l’Arena sarà di nuovo al centro della grande musica in modalità ibrida. Infatti il pubblico sarà presente fisicamente e anche digitalmente in live streaming grazie a uno smart ticket. Una line-up incredibile sarà protagonista della seconda edizione, quest’anno con la preziosissima partecipazione che vede in veste di Title Sponsor Aperol (Gruppo Campari) icona dell’aperitivo italiano che, da sempre, è impegnato nella creazione di un mondo dai valori condivisi. Findus Green Cuisine ha preso parte all’evento in qualità di partner ufficiale. Partner tecnico, invece, è Nastro Azzurro.

Cast di Venerdì 17 settembre:

Cast 18 settembre:

Anche per questa seconda edizione alla base c’è un progetto sociale molto importante. Infatti, APEROL with HEROES vuole dare il via a MISSION DIVERSITY, il progetto realizzato da Music Innovation Hub – Impresa Sociale insieme alla rete internazionale Keychange e a PRS Foundation, powered by YouTube, con l’adesione di partner istituzionali ASviS, Italian Music Lab, UN – SDG Action Campaign e UNAR – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali.

YouTube è il principale sostenitore del progetto Mission Diversity e avrà un ruolo chiave nell’iniziativa: sarà proprio attraverso YouTube che Music Innovation Hub veicolerà e promuoverà i progetti artistici selezionati, oltre a sviluppare il racconto della diversity sia come rappresentazione delle diversità nell’identità di genere, sia come espressione delle diversità culturali.

Music Innovation Hub – Impresa Sociale, con il suo programma Music Is Social Change, ogni anno individua una causa sociale promuovendo per essa una raccolta fondi da destinare il cui momento di lancio si identifica con APEROL with HEROES.

A supporto dell’evento tre grandi network nazionali come Radio Italia, Radio Deejay e Rai Radio 2, importanti veicoli di comunicazione e d’intrattenimento per il Festival grazie ai loro speaker che presenteranno i set e accompagneranno il pubblico per le due giornate.

Aperol with Heroes dove acquistare i biglietti

Sono partner ufficiali le biglietterie Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

Infatti i biglietti sono disponibili su: https://heroesfestival.it APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN, ideato e prodotto da Music Innovation Hub Spa – Impresa Sociale (MIH), Friends&Partners, Live Nation, Vivo Concerti e RP Legal & Tax, in collaborazione con Arena di Verona Srl e Gianmarco Mazzi. In diretta streaming su LIVENow. Partner ufficiale Findus Green Cuisine. Partner tecnico Nastro Azzurro. A favore di Mission Diversity, promoted by Keychange, powered by Youtube e institutional partners UN/SDGS, ASVIS, UNAR e Italian Music Lab. La direzione artistica è affidata a LaTarma, partner di comunicazione Comunicarlo e The Hive Project. Media partner L’Arena. Si ringraziano Bomba Dischi, OTR, Woodworm.