Bacio tra Fabrizio Corona e Asia Argento: “Siamo dannati e fragili” – Foto

Bacio tra Fabrizio Corona e Asia Argento: "Siamo dannati e fragili" - Foto dal settimanale Chi in cui l'ex re dei paparazzi e l'attrice si lasciano andare ad effusioni amorose in pubblico. Ecco cosa ha dichiarato lei al giornale di Alfonso Signorini.

Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia“, così Asia Argento racconta attraverso le pagine del settimanale Chi il suo “avvicinamento” a Fabrizio Corona. Il dolore li ha uniti e così sulla copertina del giornale diretto da Alfonso Signorini si baciano, senza paura.

Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia“, ha continuato l’attrice. Effettivamente non è stato un bel periodo per loro.

Bacio tra Fabrizio Corona e Asia Argento: "Siamo dannati e fragili" - Foto

Lo scandalo molestie

Qualche mese fa Asia è stata colpita da un vero e proprio scandalo. È stata accusata di molestie da Jimmy Bennett quando aveva 17 anni, quindi minorenne. Il suo fidanzato di allora (lo chef Anthony Bourdain, morto suicida lo scorso giugno) avrebbe pagato all’attore 380mila dollari a suo tempo per il silenzio. Non è stato chiarito se sia vero o no, tuttavia la produzione di X Factor ha deciso – in accordi con la stessa attrice – di escluderla dalla fase dei Live del talent show per evitare ulteriori polemiche.

E pensare che proprio la Argento fino a qualche mese prima si trovava dall’altra parte della barricata, ovvero nelle vesti di accusatrice, denunciando il produttore americano Harvey Weinstein. Probabilmente ha sicuramente dato fastidio a tanti con le sue parole ed ora pensa stia pagando proprio per i suoi gesti. Ora però sogna di lavorare con Maria De Filippi e proprio secondo alcuni rumors sembra che possa diventare Asia Argento nuovo giudice di Amici 18? di Queen Mary.

La lite con Ilary Blasi

Nemmeno per Corona va meglio, solo qualche settimana fa protagonista di una discussione in diretta al Grande Fratello Vip con la conduttrice Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi era entrato nella Casa più spiata d’Italia per un chiarimento con la sua ex compagna Silvia Provvedi dopo tutte le critiche nei suoi confronti.

Dopo aver parlato con Silvia, Fabrizio è uscito dalla Casa e lì si è scontrato verbalmente con la padrona di casa del reality show di Canale 5. Ora però per lui sembra essere tornato l’amore. Quello vero (?).

Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: ‘Non fidarti di lui’, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali ‘ecco Bonnie&Clyde’, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui“, ha concluso Asia Argento.

Sei arrivata fin qui!

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro lavoro!
Metti Mi Piace alla nostra pagina, resterai sempre aggiornata su news, concerti e curiosità dal mondo della musica, della TV, dello spettacolo
e altro ancora!

Altre notizie