Can Yaman nel nuovo film di Ferzan Ozpetek?

Can Yaman e Ferzan Ozpetek sempre più vicini. Sarà l'attore turco il prossimo protagonista del nuovo lavoro cinematografico di Ozpetek? Ecco le informazioni e i dettagli.

L’attore turco Can Yaman protagonista di Daydreamer Le ali del sogno fa sognare i fan italiani con un post rivelatore su Instagram. Infatti secondo i rumors sarebbe in contatto con il regista Ferzan Ozpetek, sarà lui il protagonista del suo nuovo film? Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Ferzan Ozpetek è uno dei registi cinematografici più apprezzati nel nostro Paese e non solo. Grazie al suo modo di raccontare ha fatto appassionare moltissimi italiani ai suoi film. Film che con occhio critico fanno riflettere su questioni importanti senza essere pesanti. Ora sembra che lo sceneggiatore abbia messo gli occhi su Can Yaman per il suo prossimo progetto cinematografico.

Can Yaman posta una foto sui social e Ozpetek risponde

I rumors intorno a una possibile collaborazione tra le due star turche crescono sempre di più. A insospettire ancora di più i fan è la foto postata dall’attore Can Yaman sul suo profilo Instagram. Inoltre moltissimi fan del regista sono intervenuti richiedendo a gran voce una loro unione artistica.

Nella foto Can è ritratto a leggere un libro, ma non un libro qualunque. Infatti il testo in questione è “Come un respiro” scritto proprio da Ferzan Ozpetek e pubblicato nel corso di questo 2020. Che possa essere la prossima base per la sceneggiatura del nuovo progetto cinematografico del regista turco?

Ferzan Ozpetek ha commentato il post con dei cuoricini rossi e in una recente dichiarazione ha affermato di essere in contatto con l’attore e di voler lavorare con lui. Inoltre ha sottolineato di essere contento che in Italia si dia spazio a fiction turche.

“In tantissimi mi scrivono sui social chiedendomi di fargli fare un film. So il suo talento, so che tipo di ragazzo è. Ci sentiamo spesso e gli do consigli. È un ragazzo che ha sicuramente qualcosa di speciale rispetto ad altri, rle il desiderio di poter lavorare con lui ce l’ho. Sono anche molto felice che ci sia stato negli ultimi anni un avvicinamento tra il mondo turco e quello italiano e sono felice che le serie turche stanno avendo spazio anche qui in Italia”.

Ha dichiarato il regista.

Al momento non ci sono conferme o smentite da parte dei diretti interessati, ma il tutto fa ben sperare in una risposta positiva. Per ora godiamoci il nostro Can nelle puntate di DayDreamer in onda nel pomeriggio di Canale 5.