Paola Barale a Ballando con le stelle: intervista esclusiva (Video)

Paola Barale scende in pista a Ballando con le stelle. Ecco le parole dell'artista al termine della conferenza stampa. Nella video intervista Paola ci racconta le emozioni pre gara.

Milly Carlucci per questa edizione di Ballando con le stelle ha radunato un cast davvero eccezionale. Tra i vip che scendono in pista pronti a darsi battaglia a passi di danza anche Paola Barale. Abbiamo incontrato Paola al termine della conferenza stampa. L’artista ci ha rivelato i retroscena e le emozioni di Ballando con le stelle pochissimi giorni prima dell’inizio del programma. Ecco la nostra video intervista a Paola Barale.

Gli altri protagonisti che vedremo ballare nella trasmissione di Milly Carlucci e si cimenteranno in caraibici, standard, latino-americani sono: Iva Zanicchi, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Rosanna banfi, Ema Stokholma. E ancora Gabriel Garko, Enrico Montesano, Giampiero Mughini, Dario Cassini, Alex Di Giorgio, Lorenzo Biagiarelli e Alessandro Egger.

Ciao Paola, manca davvero pochissimo all’inizio del programma, come ti senti a due giorni dalla gara?

Come mi sento a due giorni dalla gara? Mi sento bene, sono felice di esserci e ho tanta voglia di cominciare. Mi sento malissimo perché non mi sento pronta (ride). No, c’è questa giusta emozione che è la cosa bella del nostro lavoro però ho proprio voglia di cominciare. Sto già facendo il conto alla rovescia e se tutto va bene e non mi cacciano, il programma dura tre mesi e sto facendo il conto alla rovescia pensando a quando finirà. Quando finirà mi dispiacerà un sacco.

Come stanno andando le prove, c’è un ballo che ti spaventa fare?

Mi spaventano tutti i balli perché io amo veramente ballare ma non avevo mai ballato nulla di questo tipo. Non ti so dire quello che mi spaventa di più perché per il momento ne ho provato solo uno che è quello della prima puntata. Forse mi spaventano di più i balli tanto veloci perché io essendo abbastanza pigra preferisco quelli più lenti (ride). Intanto mi spaventa la prima puntata di sabato.

Com’è Roly come insegnate e quali progetti ti attendono dopo Ballando?

Non ho progetti dopo Ballando. No, non è vero che non ho progetti, ho il teatro che andrà avanti fino a marzo e poi vediamo cosa accade. Roly è Roly! (Ride). Roly è pazzesco ed è bravissimo.