The Voice 6, 4 coach che faranno discutere: chi sono?

The Voice 6, 4 coach che faranno discutere: chi sono? Svelati i nomi dei 4 giudici che potrebbero far parte del famoso talent show di Rai 2 che in passato non ha avuto molta fortuna sia in termini di ascolti, sia in termini di ricerca dei talenti veri e propri. Ecco tutte le novità sulla prossima edizione.

, , Gué Pequeno ed : se fosse confermata l’indiscrezione sarebbe un colpo non indifferente per la scuderia BHMG, la label fondata da Sfera, a cui appartengono anche Gué ed Elettra. Il nome di Morgan, invece, si dà già per certo dietro le quinte”, fa sapere Rolling Stone per quanto riguarda la giuria della sesta edizione di .

Se il nome di Morgan sembra certo da settimane, l’ipotesi di vedere gli altri tre sul palco del famoso talent show di Rai 2 è spuntata negli ultimi giorni. Anche perché il direttore di Rete aveva altri progetti: “Spero di avere in giuria Asia Argento e Morgan. Lo spero, è un sogno. Non si può sognare?“, ha dichiarato Carlo Freccero attraverso un’intervista a Panorama in merito alla prossima edizione.

Sarebbe stato bello vederli insieme nel programma, visto che i due sono stati insieme per molto tempo e hanno fatto anche qualche apparizione a X Factor insieme. Nel 2012 si sono esibiti proprio sul palco con l’inedito Indifference, mentre l’anno successivo lei l’ha accompagnato a Berlino per aiutarlo nella scelta dei concorrenti per l’Home Visit.

L’unica cosa certa è che alla conduzione ci sarà . La data d’inizio prevista era per il 16 aprile, ma c’è chi ipotizza possa essere slittata a settembre, visti i ritardi nella preparazione.

Cosa ne sarà dei precedenti coach J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia dei Lacuna Coil? E chi trionferà dopo i precedenti vincitori Elhaida Dani e Fabio Curto, senza dimenticare Suor Cristina Scuccia (della seconda), Alice Paba (della quarta) e Maryam Tancredi?

In passato il talent show non ha avuto molta fortuna. Chi si ricorda di Elhaida Dani e Fabio Curto, rispettivamente vincitori della prima e terza edizione? Suor Cristina Scuccia (della seconda) ha continuato ad apparire in tv, mentre Alice Paba (della quarta) ha tentato di tornare in auge con un duetto sanremese (2017) insieme a Nesli con scarso risultato (il brano Do retta a te è stato eliminato nella terza serata senza possibilità di arrivare in finale). Maryam Tancredi ha tentato la strada di Sanremo Giovani, con scarsa riuscita.

Magari questa giuria rivoluzionaria riuscirà a cambiare le carte in tavola?