Tale e Quale Show: Cristina Scuccia fuori dal cast, ecco la verità

Carlo Conti poche ore fa ha rivelato che l'ex Suor Cristina non sarà più concorrente a Tale e Quale Show. Ecco le parole del conduttore sull'abbandono di Cristina Scuccia.

Questa estate sono stati resi noti in nomi dei concorrenti di Tale e Quale Show 2023. La nuova edizione non è ancora partita (al via dal 22 settembre) ma già iniziano i primi dissapori. Infatti Cristina Scuccia non farà più parte del programma e a rivelarlo è stato lo stesso Carlo Conti.

Il conduttore poche ore fa ha reso nota la notizia che l’ex Suor Cristina non sarà più concorrente a Tale e Quale Show. Nell’intervista rilasciata a Di Più TV Carlo Conti ha rivelato la verità sull’esclusione di Scuccia dichiarando che quest’ultima avrebbe chiesto di avere lei il controllo su chi imitare e quali costumi di scena indossare.

Carlo Conti: “Per Tale e Quale Show lei ha posto dei paletti che non abbiamo accettato”

Durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di “paletti”, che non abbiamo potuto accettare. Chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Se avessimo concesso a lei questi “favoritismi” avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale quale show, pure quest’anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare.

Spiega Carlo Conti a Di Più Tv.

Dunque l’edizione 2023 di Tale e Quale Show si farà senza Cristina Scuccia ex naufraga dell’Isola Dei Famosi lo scorso anno. Chi sceglierà Carlo Conti come nuovo concorrente? Intanto sul palco di Rai 1 il 22 settembre sono pronti a cimentarsi con le imitazioni: Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano ed Alex Belli.

Nel cast anche i due ripetenti Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che anche quest’anno ci regaleranno dei momenti unici all’insegna del divertimento e dell’ironia.

Se in attesa del 22 settembre voleste rivedere le puntate delle edizioni precedenti sulla piattaforma digitale RayPlay nel catalogo on demand ci sono tutte le puntate dello show. Inoltre potete trovare anche le clip delle esibizioni più emozionanti. RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Tutte le altre info al riguardo potrai trovarle qui.