Rovazzi a Don Matteo 12: tutte le anticipazioni sul personaggio

Fabio Rovazzi protagonista della prima puntata di Don Matteo 12, in onda questa sera 9 gennaio 2020. Ecco tutti i dettagli sul personaggio interpretato da Rovazzi al centro di un indagine particolarissima. Qui tutte le informazioni e la trama della prima puntata di Don Matteo 12.

Oggi 9 gennaio parte su Rai 1 la nuovissima stagione di Don Matteo, la fiction che ha come protagonista il mitico Terence Hill. Quest’anno però il cast si arricchisce, infatti Fabio Rovazzi interpreta un nuovo personaggio di Don Matteo 12. Ecco tutti i dettagli sul personaggio di Rovazzi in Don Matteo 12 (acquista su Amazon cd e gadget di Rovazzi).

Rovazzi protagonista della prima puntata di Don Matteo 12

Fabio Rovazzi videomaker, attore, cantante che ha sfornato ben 5 hit di successo planetario è pronto a tornare con un nuovo incredibile progetto. Infatti per lui si spalancano le porte della fiction Don Matteo 12 dove interpreterà se stesso e sarà il protagonista di un’indagine molto particolare nella prima puntata. Infatti Rovazzi sarà presente solo nella prima puntata della fiction Rai e dopo di lui ci saranno altre guest star.

Al momento non sono stati svelati altri dettagli sulla vicenda che vede al centro il cantante di Andiamo a Comandare, per scoprirli dobbiamo vedere la puntata di questa sera in onda in prima serata su Rai 1. Nel cast di Don Matteo 12 ritroviamo il Maresciallo Cecchini, la Capitana, Sofia, Pippo e Natalina. Questa non è la prima volta in cui Rovazzi si cimenta con la recitazione, infatti è stato protagonista del film “Il Vegetale”.

Trama Prima Puntata

La prima puntata si preannuncia già ricchissima di colpi di scena, infatti secondo quanto rivelato da Nino Frassica, Terence Hill verrà colpito da un proiettile. Vediamo nel dettaglio la trama della prima puntata riportata da TvSerial.it

La scena si apre con Anna e Marco occupati a organizzare le loro nozze ma un evento esterno piuttosto spiacevole guasterà l’atmosfera di gioia e serenità. Andrea, figlio di un celebre cardiochirurgo di Spoleto, scompare. Il bambino è stato rapito e Anna non si dà pace: deve trovarlo.

Non è l’unico pensiero che la tormenta. C’è una preoccupazione che non la lascia stare tranquilla. Si tratta di una questione inerente al suo lavoro che inizia a minacciare seriamente anche il suo matrimonio.

Intanto Spoleto è il palcoscenico di una caccia al tesoro alquanto bizzarra. Pare che un misterioso benefattore abbia lasciato dei soldi in un punto imprecisato di Spoleto che, ovviamente, entra in subbuglio. Sono migliaia di euro in scatole accompagnate da origami. È uno scherzo? È un gioco di dubbio gusto? Oppure è un trucco per sviare l’attenzione e approfittare della confusione per fare male a Don Matteo?