Il Cantante Mascherato: gli 8 vip sotto la maschera

Da gennaio parte in diretta in prima serata su Rai Uno Il Cantante Mascherato, il nuovo show condotto da Milly Carlucci. Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna e Guillermo Mariotto compongono la giuria che valuterà gli 8 vip in gara. Ecco chi sono i concorrenti de Il Cantante Mascherato.

A gennaio parte la prima edizione del nuovo show di Rai Uno Il Cantante Mascherato. A condurre la gara canora è Milly Carlucci che ha svelato qualche dettaglio sugli 8 vip che parteciperanno al programma. Ecco chi chi saranno i vip de Il Cantante Mascherato.

Ieri 26 dicembre durante la puntata speciale de Il Cantante Mascherato la conduttrice ha spiegato le regole del format (importato nel nostro paese dall’estero), e ha svelato qualche dettaglio in più sui partecipanti.

“Proprio come accade all’estero ognuno ha fatto la propria scelta o perché si riconosce nella maschera, o perché è l’opposto e vuole essere in quel modo almeno per una volta nella vita”.

Ha spiegato la Carlucci.

Il Cantante Mascherato, trai cantanti 5 vincitori di Sanremo

Milly ha rivelato che tra gli otto vip in gara, ci sono anche 5 vincitori del Festival di Sanremo, conduttori e attori. Dunque non sarà facile indovinare chi si cela sotto la maschera. L’unicorno, il mastino napoletano, il leone, il coniglio, il mostro, il pavone, l’angelo e il barboncino sono le otto maschere che vedremo sul palco, ma a chi appartengono?

“Complessivamente le 8 maschere vantano 46 partecipazioni a Sanremo (di cui 5 vittorie) 250 milioni di dischi, 70 programmi condotti, 25 film interpretati, concerti in oltre 30 paesi, 88 album pubblicati e tantissime ore di televisione”.

Ha svelato la conduttrice.

Inoltre sul web circolano già dei forti rumors riguardo Bianca Guaccero e Valerio Scanu. Infatti due degli otto concorrenti de Il Cantante Mascherato potrebbero essere proprio loro, in quanto entrambi liberi da impegni per gennaio 2020.

Anche Fiordaliso, Ivana Spagna e Marco Carta sono nel totonomi dello show, in quanto tutti e tre hanno partecipato al Festival di Sanremo. Ricordiamo che Marco Carta ha vinto un’edizione del Festival e proprio nei giorni scorsi ha rifiutato la partecipazione al Grande Fratello Vip. Che il motivo sia proprio il Cantante Mascherato?

Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna e Guillermo Mariotto in giuria

Per ora sono stati svelati i 4 integerrimi giudici che valuteranno le performance dei cantanti in gara. Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna e Guillermo Mariotto compongono la giuria del programma di Milly Carlucci e Patty Pravo e Mariotto sono i giudici più severi e temuti dai concorrenti.

Nel programma i concorrenti vengono presentati solamente con il nome della loro maschera e, al termine dell’esibizione sono valutati dalla giuria che assegna loro un punteggio. Al termine della puntata colui che ottiene il punteggio più basso in classifica è eliminato dallo show e a questo punto può finalmente svelare al pubblico la sua vera identità.