Il Cantante Mascherato: chi è l’unicorno?

Sotto la maschera dell'Unicorno de Il Cantante Mascherato chi si nasconde? Ecco tutti gli indizi e le informazioni sull'unicorno. Ecco anche le immagini esclusive del suo camerino. Qui tutte le info sul nuovo programma di Milly Carlucci.

Tra le 8 maschere che si daranno battaglia fino all’ultima nota ne Il Cantante Mascherato, c’è anche l’unicorno. Ma chi degli 8 vip in gara indossa la maschera dell’unicorno? Ecco tutti gli indizi, le informazioni e le teorie.

Il 10 gennaio 2020 Milly Carlucci darà il via ufficiale alla gara de Il Cantante Mascherato, il nuovo format di Rai Uno. Nel programma in gara 8 vip che dovranno dimostrare il loro talento canoro senza farsi riconoscere da nessuno. A giudicare le loro performance una giuria di qualità composta da Guillermo Mariotto, già giudice a Ballando con le stelle, Flavio Insinna, Patty Pravo e Ilenia Pastorelli.

Grande curiosità su Ilenia Pastorelli, attrice in erba che per la prima volta si troverà a dover valutare dei concorrenti in Tv, vedremo come si comporterà, se sarà severa o più permissiva. Inoltre Tv Blog ha pubblicato una previsione di quelli che saranno gli 8 vip del cast de Il Cantante Mascherato. Secondo il noto sito dovrebbero esserci Sergio Assisi, Serena Autieri, Orietta Berti, Beppe Convertini, Lorella Cuccarini, Riccardo Fogli, Gabriel Garko, Bianca Guaccero, Frank Matano, Massimo Ranieri e Anna Tatangelo e Irama.

Dunque dietro l’Angelo, il Barboncino, il Coniglio, il Leone, il Mastino, il Mostro, il Pavone e l’Unicorno potrebbero nascondersi proprio questi vip. Per ora l’unica certezza rimane la giuria, che valuterà tutte le performance dei concorrenti e forse potrà aiutarci a capire meglio chi si nasconde sotto le maschere.

L’unicorno de Il Cantante Mascherato porta fortuna

La padron di casa nella puntata speciale di Aspettando il Cantante Mascherato ha rivelato alcuni indizi sui concorrenti e in particolare sull’unicorno.

Unicorno somiglia al personaggio che lo nasconde, sia dentro che fuori. Personaggio misterioso. Clip girata in un bosco.

Parole di Milly Carlucci

Inoltre Milly Carlucci sul profilo Instagram ufficiale del programma ha postato le immagini del camerino dove alloggerà l’unicorno durante le puntate. Come si può notare dalle foto, il suo camerino è un luogo magico, fatato. Tutto fa pensare che si tratti di una donna, ma tutto è possibile a Il Cantante Mascherato.