Il Cantante Mascherato: chi è l’angelo?

Il Cantante mascherato inizia il 10 gennaio su Rai Uno, ma chi indossa la maschera dell'angelo? Ecco tutti i dettagli, gli indizi e il camerino dell'angelo de Il Cantante Mascherato. Qui tutte le info sui vi in gara nel format di Rai Uno.

Milly Carlucci è al timone de Il Cantante Mascherato, il nuovo format Rai che desta moltissima curiosità. Tutti i concorrenti sono avvolti nel mistero e lo saranno fino alla loro eliminazione. Chi si nasconde dietro l’angelo de Il Cantante Mascherato?

Questa per Rai 1 rappresenta una nuova sfida e tutto deve essere assolutamente fatto in segreto, perché nessuno deve scoprire l’identità degli 8 vip che si sfideranno a colpi di musica. Per ora solo Milly Carlucci e i suoi stretti collaboratori sanno chi si nasconde sotto l’angelo, il mastino napoletano, il barboncino, l’unicorno, il coniglio, il pavone, il leone, il mostro.

Il camerino dell’angelo de Il Cantante Mascherato

Nelle scorse settimane TV Blog ha pubblicato la lista dei possibili vip in gara al programma. Secondo Tv Blog i concorrenti sono: Sergio Assisi, Serena Autieri, Orietta Berti, Beppe Convertini, Lorella Cuccarini, Riccardo Fogli, Gabriel Garko, Bianca Guaccero, Frank Matano, Massimo Ranieri e Anna Tatangelo e Irama.

Secondo Tv Blog inoltre alcuni vip sarebbero già stati svelati, infatti Massimo Ranieri sarebbe stato identificato con il leone, Serena Autieri con il Pavone. E ancora Anna Tatangelo con il Barboncino e Irama Coniglio. Dunque per il momento Irama, Massimo Ranieri, Anna Tatangelo, Serena Autieri sono esclusi dal poter essere l’angelo.

Sul profilo Instagram ufficiale de Il Cantante Mascherato è stato svelato in anteprima il camerino dell’angelo. Inoltre l’angelo nell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha confessato che come tutti gli angeli possiede un lato oscuro. Ad avvalorare questa tesi anche le parole usate dalla conduttrice per descrivere l’angelo. Ovviamente non sappiamo se si tratta di un uomo o di una donna.

La maschera nasconde un’anima complessa, a metà tra luce e ombra.

Ha dichiarato la Carlucci a Aspettando Il Cantante Mascherato.

A giudicare le performance canore dei concorrenti una giuria composta da Guillermo Mariotto,Flavio Insinna, Patty Pravo e Ilenia Pastorelli. Chissà se la giuria riuscirà a capire chi si nasconde dietro le maschere.