Il Cantante Mascherato: chi è il mastino napoletano?

Venerdì 10 gennaio 2020 va in onda la prima puntata de Il Cantante Mascherato. Ecco chi si nasconde sotto la maschera del mastino napoletano. Qui tutti gli indizi e le informazioni sul concorrente che indossa il costume del mastino.

Manca solamente un giorno alla prima puntata italiana de Il Cantante Mascherato. Il format importato dall’estero prevede che 8 vip si cimentino in una gara canora senza rivelare la loro identità che rimarrà segreta fino all’eliminazione. Chi si nasconde sotto il mastino napoletano de Il Cantante Mascherato?

Milly Carlucci è pronta a dare il via alla nuova gara che vede protagonisti i vip su Rai 1. Venerdì 10 gennaio 2020 va in scena la prima puntata de Il Cantante Mascherato, format che ha ottenuto un successo incredibile all’estero. Gli 8 concorrenti rimarranno segreti fino all’eliminazione, infatti durante lo show indosseranno una maschera per proteggere l loro identità.

Le 8 maschere che vedremo sul palco sono: il coniglio, il mostro, l’unicorno, l’angelo, il pavone, il barboncino, il mastino napoletano e il leone. Tv Blog nelle scorse settimane ha pubblicato la liste dei possibili personaggi della tv, dello sport, della musica, dello spettacolo che sarebbero nel cast de Il Cantante Mascherato. Sergio Assisi, Serena Autieri, Orietta Berti, Beppe Convertini, Lorella Cuccarini, Riccardo Fogli, Gabriel Garko, Bianca Guaccero, Frank Matano, Massimo Ranieri e Anna Tatangelo e Irama questi i nomi del cast del nuovo format di Rai Uno secondo TV Blog.

Il mastino napoletano de Il cantante Mascherato adora cucinare

Milly Carlucci durante la puntata speciale andata in onda il 26 dicembre 2019 sulla Rai, ha dato alcuni indizi riguardo i concorrenti. Sul mastino napoletano ha detto che è buonissimo e che il suo costume potrebbe trarre in inganno.

E’ un pezzo di pane. La massa del costume potrebbe non essere tutta gommapiuma e stoffa

Ha dichiarato Milly a Aspettando Il Cantante Mascherato.

Inoltre la presentatrice sul profilo ufficiale del nuovo programma, ha svelato in anteprima le immagini del camerino del mastino napoletano. Inoltre TV, Sorrisi e Canzoni è riuscito a strappare un’intervista proprio al mastino e dalle sue parole si capisce che il concorrente è di Napoli, o comunque campano. Il concorrente ha rivelato di avere una passione per la cucina e di saper cucinare molto bene.

Visualizza questo post su Instagram

Stiamo spiando per voi !😏 Chi c’è dietro la maschera del #icmMASTINO ? 🐕 #ilCantanteMascherato @milly_carlucci

Un post condiviso da ilcantantemascheratoRai (@ilcantantemascheratorai) in data: